Giuntoli risolve tutto e la Juve chiude l’ennesimo acquisto: che colpo

Giuntoli sembra aver finalmente trovato la soluzione ideale per concludere un importante acquisto per la Juventus: ecco il suo nuovo piano. Il prossimo colpo di mercato della Juventus è sempre più vicino. Costretto a dover rivoluzionare la rosa in vista della nuova stagione, il ds Cristiano Giuntoli sta valutando varie opzioni non solo di giocatori, ma anche di formule per arrivare all’acquisto con la minor spesa possibile, ma senza sacrificare la qualità. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri alle 23:30 Serie A di di @antonio_noto L'argentino, accostato anche al Napoli, è un obiettivo concreto del club giallorosso. (Tutto Napoli)

Mercato Juve, Kostic non rientra nei piani di Thiago Motta: tre club puntano il serbo. Il procuratore sta sondando le... (Juventus News 24)

L’ira di Gulcemal (SofiaOggi.com)

Minotti: "Soulè alla Roma farebbe uno step importante. A De Rossi serve uno che salta l'uomo"

Dopo un'ottima stagione - almeno a livello personale - a Frosinone, con 11 reti in 39 presenze totali, per Matías Soulé Malvano è il momento della verità. L'esterno offensivo argentino di proprietà della Juventus piace in Premier, dove è il Leicester ad essersi mosso prima di tutti offrendo 25 milioni più bonus ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

L’agente del fantasista argentino, Martin Guastadisegno, è in Italia e stiamo entrando nel vivo della trattativa. È vero che Soulé piace alla Roma, ma non c’è alcuna prevenzione per l’estero e per la Premier (ci mancherebbe). (SportItalia.it)

La Roma cerca un giocatore in grado di saltare l'uomo e da questo punto di vista ha solo Dybala". (Tutto Juve)