Grave lutto per Christian De Sica, la famiglia in lacrime: “Mi mancherai, dai un bacio a papà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emilia De Sica, conosciuta meglio al pubblico come Emi, è nata dal primo matrimonio di Vittorio De Sica.

Ad accorrere con parole di conforto e condoglianze varie, i numerosi messaggi da parte del pubblico di affezionati che da sempre Christian De Sica si porta dietro.

Dai un bacio a papà”, ha scritto l’attore romano, postando uno scatto ritraente Emilia e Vittorio De Sica, ancora in bianco e nero. (TuttiVip)

Su altre fonti

Le future osservazioni di Eht riveleranno più accuratamente la struttura del campo magnetico attorno al buco nero e daranno ulteriori indicazioni sulla fisica dei gas caldi in questa regione Per osservare il cuore della galassia M87, la collaborazione ha collegato otto telescopi in tutto il mondo, per creare un telescopio virtuale delle dimensioni della Terra, l’Event Horizon Telescope. (Yahoo Notizie)

La primogenita di Vittorio De Sica e della sua prima moglie, l’attrice Giuditta Rissone, è scomparsa a Roma il 23 marzo. Dai un bacio a papà» (Corriere della Sera)

Matrimonio che poi finì quando De Sica nel 1942 si invaghì di Maria Mercader che poi diventò la mamma di Christian e di Manuel. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official) (Il Fatto Quotidiano)

A darne notizia è stato Christian De Sica, che ha postato su Facebook una foto in bianco e nero di Emi e Vittorio, sorridenti: «Ciao Emi, mi mancherai. Questa era Emi De Sica, primogenita del grande Vittorio e che considerò sempre, in qualche modo, la figlia prediletta. (La Stampa)

È morta all’età di 83 anni Emi De Sica, primogenita del grande regista Vittorio e sorella di Christian De Sica. Sposata con l’attore Sergio Nicolai, da cui ha avuto una figlia, viveva a Roma nella casa dei genitori. (Virgilio Notizie)

Era la prima figlia di Vittorio De Sica, nata dal primo matrimonio con l'attrice torinese Giuditta Rissone. I messaggi di condoglianze. Da Massimo Boldi a Sandra Milo, Da Jerry Calà a Paola Minaccioni, tanti i messaggi di affetto e condoglianze rivolti a Christian De Sica dagli amici, dai colleghi e da tutti i suoi fan in queste ore (RomaToday)