Casa a Prima vista, chi sono (davvero) i gemelli: hanno 23 anni, ma già un milione di euro

Casa a Prima vista, chi sono (davvero) i gemelli: hanno 23 anni, ma già un milione di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due gemelli di Frosinone protagonisti nell’ultima puntata di Casa a Prima Vista, programma di successo in onda su Real Time. Nell’ultimo episodio andato in onda ieri, 7 ottobre, Gaia e Jacopo, due fratelli gemelli di 23 anni, hanno chiesto aiuto per trovare casa a Roma agli agenti immobiliari Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu. Con un budget importante (1 milione e 300mila euro) e una richiesta di una casa di almeno 150 metri quadrati in zona Parioli o Roma Nord in generale, ai due fratelli di Frosinone sono state proposte tre bellissime case. (Today.it)

Su altri media

Casa a Prima Vista, l’attico ai Parioli a Roma da 1,3 milioni è un caso Ha destato grande scalpore una puntata di Casa a Prima Vista, noto programma tv che vede tre agenti immobiliari sfidarsi fra loro per riuscire a trovare la casa perfetta per uno o più acquirenti: l’episodio aveva come protagonisti Jacopo e Gaia, giovane coppia di gemelli disposti a sborsare 1,3 milioni di euro per acquistare una casa. (inItalia)

Il programma è l’erede di quelli della pioniera del genere, la compianta Paola Marella. Sui social ci sono gli ultrà di Mariana, della signora Mayer, pure di Gianluca Torre, alias Biscottino. Basterebbe questo per misurare il successo di nicchia ma nemmeno troppo di Casa a prima vista, lo show “immobiliare” di Real Time che si concede pure il lusso di battere in access prime Amadeus e il suo Chissà chi è sul Nove, con il 4% di share. (Liberoquotidiano.it)

Nel programma Casa a prima vista, i gemelli Jacopo e Gaia, 23enni di Frosinone, hanno richiesto di acquistare un attico a Roma, in zona Parioli, con un budget sorprendente di 1,3 milioni di euro. Jacopo, studente di Giurisprudenza, e Gaia, entrambi figli di un manager motociclistico, hanno scelto infine un'abitazione proposta da Nadia Mayer. (ilmattino.it)

‘Casa a prima vista’, il format televisivo che sfiora la perfezione

Lunedì 7 ottobre su Real Time i due acquirenti Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone, hanno chiesto ai tre agenti Blasco, Nadia e Corrado un attico o piano alto in zona Parioli con un budget di 1 milione e 300 mila euro. (leggo.it)

Lunedì 7 ottobre su Real Time i due acquirenti Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone, hanno chiesto ai tre agenti Blasco, Nadia e Corrado un attico o piano alto in zona Parioli con un budget di 1 milione e 300 mila euro. (ilmattino.it)

Gli addetti ai lavori si danno di gomito, alcuni gioiscono, quelli che preferiscono divertirsi con altro, ne prendono atto, limitandosi a pensare che un mese fa immaginare un responso simile avrebbe suscitato ilarità. (la Repubblica)