Da Candia e Casella (Avs) critiche a Bucci: “Il consiglio reginale è l’unica garanzia di democrazia che abbiamo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Le dimissioni dei consiglieri per diventare assessori aumentano i costi della politica, in un momento in cui la sanità è al collasso e le persone sono sempre più in difficoltà. Ci preoccupa inoltre il giudizio dato da Bucci sull'assemblea legislativa: il consiglio regionale non è una perdita di tempo, ma l'unica garanzia che abbiamo di democrazia. Considerato l’estremismo di destra da cui si fa sostenere, farebbe bene a ricordarsi del valore della discussione politica anziché sognare poteri senza limiti”. (SavonaNews.it)
Su altri giornali
Le scorie della campagna elettorale sono tutt'altro che acqua passata dalle parti di via Fieschi in un consiglio regionale all'insegna delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Entro il 2024 in Liguria sarà inaugurata la dodicesima casa della comunità prevista dal Piano nazionale di ripresa e resilienza, non è vero che la Regione è in ritardo". Ad annunciarlo è stato il presidente della Regione Liguria Marco Bucci in consiglio regionale durante la presentazione del programma di governo del prossimo quinquennio. (Primocanale)
Così Marco Bucci, presidente della Regione Liguria, risponde agli attacchi ricevuti da esponenti del Pd sulla richiesta di maggiore autonomia per la Liguria. "Ho letto anche le esternazioni di Stefano Bonaccini, che non conosco come lui non conosce me. (CittaDellaSpezia)
Leggi tutta la notizia Per il presidente... (Virgilio)
"Non é in corso alcun attentato alla democrazia, semmai un modus operandi per snellire e velocizzare la macchina burocratica. (SavonaNews.it)
Sono questi i temi principali, le priorità per il futuro della Liguria. Il presidente della Regione Liguria Marco Bucci nella seduta odierna del Consiglio Regionale ha illustrato il programma di governo per la XII legislatura. (CittaDellaSpezia)