Barack Obama alla moglie Michelle: «Sei la mia star»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E proprio la partenza della secondogenita era stata una delle cose più difficili per Michelle, come l’ex First lady aveva raccontato poco tempo fa.
Affiatati, divertenti, mai una nota stonata, Michelle e Barack non perdono occasione di mostrarsi complici e innamorati, specie da quando non sono più alla Casa Bianca.
Smessi i panni istituzionali, più liberi, hanno voltato pagina anche nel privato da quando le figlie sono diventate grandi e preso la via del college. (Vanity Fair Italia)
Su altri giornali
Ha compiuto 56 anni il 17 gennaio, Michelle Obama, e gli auguri del marito Barack sono arrivati anche via social, con una dedica speciale. Barack Obama fa gli auguri di buon compleanno alla moglie Michelle. (GossipTvMagazine)
Tra l'altro per Michelle Obama questo è un anno davvero da festeggiare. Condividi. "In ogni scena, tu sei la mia star! (Mediaset Play)
Il vice sottosegretario dell'Usda Brandon Lipps ha proposto nuove indicazioni alimentari, che consentirebbero alle scuole "di ridurre la quantità di frutta e verdura a pranzo e merenda, autorizzando una maggior offerta di pizza, hamburger e patatine agli studenti", come sintetizza il 'Washington Post'. (RTL 102.5)
Come precedentemente ricordato, gli Obama utilizzano spesso i social per raccontare e celebrare i momenti importanti della loro bellissima storia d’amore. Non sono mancati i commenti all’insegna dei complimenti per la capacità di essere sempre pronti a dimostrare il loro amore. (CronacaSocial)
La stessa norma stabiliva anche che solo la metà dei cereali settimanali doveva essere composta di cereali integrali e dava ai fornitori più tempo per ridurre la quantità di sodio nei pasti. Leggi anche: (Open)
Poi approda ad Harvard, dove si laurea in giurisprudenza, la prima donna nella sua famiglia a raggiungere un traguardo tanto alto. Nonostante ciò, il suo senso del dovere non l’abbandona e, sebbene siano passati ormai 3 anni dalla fine del mandato di Obama, Michelle porta avanti la lotta per i diritti di chi diritti non ne ha. (alfemminile.com)