Da Polar Express a Miracolo sulla 34a Strada: i film di Natale in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pranzo di Natale, la sera del 25 dicembre è forse il momento più adatto per godersi un bel film in tv, sfruttando l'ampissima offerta dei canali in chiaro del digitale terrestre, che proprio durante le Feste riempiono i loro palinsesti di titoli imperdibili. Ecco, allora, quali sono i film da non lasciarsi scappare stasera in tv. Polar Express Iniziamo con Polar Express, film diretto da Robert Zemeckis che rappresentò, all'uscita, una vera e propria rivoluzione, dal momento che si trattò del primo lungometraggio realizzato interamente con la computer grafica e la performance capture (il Giornale)
Su altre testate
Film in tv a Natale, cosa vedere il 25 dicembre: da Raoul Bova (in carrozzina) a 'Il Signore degli Anelli' Dai successi come il secondo capitolo della saga di Tolkien: Il Signore degli anelli - Le due torri, fino alla commedia natalizia all'italiana con Raoul Bova (Libero Magazine)
Natale in TV: cosa vedere in televisione a dicembre Quest’anno, sul palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma, va in scena il Concerto di Natale. Verrà trasmesso su Canale 5 alle 21.20. (Radio Gold)
Rai 1, alle 21.25, presenta Stanotte a Roma, un viaggio culturale condotto da Alberto Angela. Il cenone è finito, le domande imbarazzanti dei parenti sono state fatte e digerite, il tradizionale giro di giochi da tavolo da svolgere in compagnia si è concluso (con o senza vittime) e i regali sono stati scartati. (alfemminile.com)
Tutti i film di Natale 2024 in programma in TV e in streaming nella serata della Vigilia . Da RAI a Mediaset, Da Netflix a Amazon Prime Video e Mediaset Premium Per molti è ormai praticamente un rituale: il film preceduto dal Mc Donald per i bambini, o dalla cenetta a lume di candela nel ristorante esclusivo per le coppiette, oppure ancora i grandi cenoni natalizi da trattoria. (ZetaTiElle)
Finalmente è arrivata sera della Vigilia di Natale, e questo martedì 24 dicembre, il pubblico vorrà probabilmente riposarsi un po’ a casa e godersi una bella pellicola. (Libero Magazine)
L’evento Le Note del Natale illumina Piazza San Pietro con una celebrazione carica di musica, arte e spiritualità. Al centro dell'evento condotto da Eleonora Daniele troviamo musicisti di fama internazionale, che offrono un repertorio di canti natalizi tradizionali e brani classici che evocano la magia del periodo. (Today.it)