Stasera in tv: i film da non perdere di mercoledì 25 dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera in tv: i film da non perdere di mercoledì 25 dicembre 2024 Love Actually - L'amore davvero, Parenti serpenti o Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato? Ecco i migliori film in programma stasera. (MYmovies.it)
La notizia riportata su altri media
È un ricco palinsesto – tra Tv, Radio e Digital - quello che Rai propone per le festività natalizie a partire dalla magia del cinema, in prima serata: su Rai 1 due live action Disney: “Aladdin” (27 dicembre) e “Cenerentola” (3 gennaio), e poi, in prima visione “Togo. (Rai Storia)
Cosa vedere la Vigilia di Natale su Rai 1, Rai 2 e Rai 3 Cosa vedere in tv la Vigilia di Natale? Se non sai cosa guardare per trascorrere la cena di Natale in famiglia, non preoccuparti perché stasera la programmazione sarà davvero variegata e adatta a tutti. (alfemminile.com)
musica e varietà Ne è un esempio “Cena di Natale”, il prog… Il Santo Natale 2024 sarà celebrato sul piccolo schermo da diversi tradizionali appuntamenti che – esaltando l’arte, la musica e il teatro – illumineranno l’Avvento. (La Provincia Pavese)
Tutti i film di Natale 2024 in programma in TV e in streaming nella serata della Vigilia . Da RAI a Mediaset, Da Netflix a Amazon Prime Video e Mediaset Premium Per molti è ormai praticamente un rituale: il film preceduto dal Mc Donald per i bambini, o dalla cenetta a lume di candela nel ristorante esclusivo per le coppiette, oppure ancora i grandi cenoni natalizi da trattoria. (ZetaTiElle)
Mentre sulle tavole si prepara il canonico Cenone della Vigilia, i palinsesti dei canali in chiaro del digitale terrestre offrono titoli che sono adatti a tutti, da chi cerca il classico di Natale per accompagnare le portate a chi, invece, preferisce film di evasione, non prettamente a tema. (il Giornale)
Rai 1, alle 21.25, presenta Stanotte a Roma, un viaggio culturale condotto da Alberto Angela. Il cenone è finito, le domande imbarazzanti dei parenti sono state fatte e digerite, il tradizionale giro di giochi da tavolo da svolgere in compagnia si è concluso (con o senza vittime) e i regali sono stati scartati. (alfemminile.com)