Stasera in tv, 5 film e programmi di martedì 24 dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa guardare oggi, martedì 24 dicembre 2024, in televisione. I suggerimenti possono riguardare la prima e la seconda serata televisiva, andare dai film ai programmi d'intrattenimento, dalle serie tv italiane e straniere ai talk show d'attualità, dalla musica ai documentari. L’evento Le Note del Natale illumina Piazza San Pietro con una celebrazione carica di musica, arte e spiritualità. Al centro dell'evento condotto da Eleonora Daniele troviamo musicisti di fama internazionale, che offrono un repertorio di canti natalizi tradizionali e brani classici che evocano la magia del periodo. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per molti è ormai praticamente un rituale: il film preceduto dal Mc Donald per i bambini, o dalla cenetta a lume di candela nel ristorante esclusivo per le coppiette, oppure ancora i grandi cenoni natalizi da trattoria. (ZetaTiElle)
Mentre sulle tavole si prepara il canonico Cenone della Vigilia, i palinsesti dei canali in chiaro del digitale terrestre offrono titoli che sono adatti a tutti, da chi cerca il classico di Natale per accompagnare le portate a chi, invece, preferisce film di evasione, non prettamente a tema. (il Giornale)
Vigilia di Natale, i film da non perdere in tv: Una poltrona per due e tanti cult. La lista completa Tante pellicole, festive e non, per intrattenerci in questa fredda vigilia. Ecco i titoli della serata: dal fantasy d'autore alle commedie natalizie (Libero Magazine)
Il Santo Natale 2024 sarà celebrato sul piccolo schermo da diversi tradizionali appuntamenti che – esaltando l’arte, la musica e il teatro – illumineranno l’Avvento. musica e varietà Ne è un esempio “Cena di Natale”, il prog… (La Provincia Pavese)
È un ricco palinsesto – tra Tv, Radio e Digital - quello che Rai propone per le festività natalizie a partire dalla magia del cinema, in prima serata: su Rai 1 due live action Disney: “Aladdin” (27 dicembre) e “Cenerentola” (3 gennaio), e poi, in prima visione “Togo. (Rai Storia)
Film Disney e grandi classici sono un appuntamento fisso, in tv, durante il periodo natalizio per grandi e piccini. È necessario ribadire, infatti, che Natale è fare i regali, condividere, mangiare più dolciumi ma anche sedersi sul divano per rivedere come se fosse la prima volta quei film che da sempre ci accompagnano in queste settimane di feste. (Quotidiano di Sicilia)