Elezioni Usa, gli Obama appoggiano Kamala. Trump: "Harris irrispettosa su Israele"

Il tycoon, dopo la visita di Netanyahu a Mar-a-Lago, attacca la sua rivale presidenziale: "Non so come una persona ebrea possa votarla, ma questo dipende da loro", ha detto. "Abbiamo persone incompetenti a gestire il nostro Paese", ha proseguito, descrivendo Harris come peggiore di Biden. Nuovo sondaggio Wsj: Trump avanti di soli due punti (49% contro 47%) Ancora tensioni tra democratici e repubblicani, nella corsa alla Casa Bianca per il 2024. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Le immagini pubblicate dall'ufficio stampa governativo di Israele mostrano il candidato repubblicano alla presidenza del 2024 ed ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump che accoglie il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Mar-a-Lago, in Florida. (Il Mattino di Padova)

Donald Trump ha ricevuto il premier israeliano Benjamin Netanyahu nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha salutato calorosamente il leader israeliano e la moglie, dimostrando di aver superato la freddezza che si era instaurata tra i due negli ultimi anni. (Il Sole 24 ORE)

Il tycoon ha assicurato che i rapporti con Netanyahu sono ottimi, dopo le tensioni seguite alla elezione di Biden nel 2021. Il premier israeliano ha detto che lo Stato ebraico invierà una squadra negoziale ai colloqui per il cessate il fuoco a Roma "probabilmente all'inizio della settimana". (la Repubblica)

Trump a Netanyahu: “Harris irrispettosa”

Benjamin Netanyahu è arrivato nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago, in Florida, per il previsto incontro con l'ex presidente. Il convoglio di auto del premier israeliano è stato accolto nei pressi del resort di Trump da un gruppo di manifestanti pro palestinesi che chiedevano nei loro slogan "Giustizia per la Palestina". (il Giornale)

Cosa ha detto Donald Trump sulla Terza Guerra Mondiale Le parole di Trump su Kamala Harris e le elezioni in USA (Virgilio Notizie)

È quello che si legge sul cartello di un gruppo di manifestanti assemblato sulla via che porta a Mar-a-Lago, residenza ormai permanente di Donald Trump a Palm Beach, in Florida. NEW YORK. (La Stampa)