Verso Como-Roma, Ranieri col dubbio Dovbyk. E Saud spera nella conferma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Da Mourinho fino a oggi, il trend non è mai cambiato troppo, anzi persino peggiorato in questa stagione come non mai prima d’ora: 10 le trasferte stagionali, tra campionato e Europa League, 0 le vittorie ottenute. Con questo dato inquietante Claudio Ranieri è partito alla volta di Como, dove domani alle 18 sfiderà Cesc Fabregas sulle rive del lago più famoso d’Italia. E per far passare il mal di trasferta alla sua Roma servirà mettere in campo tutta la qualità di cui i giallorossi possono disporre: ancora senza Cristante e con Paredes influenzato, le profonde rotazioni messe in atto dal tecnico tra Lecce e Braga gli daranno comunque modo di poter schierare, contro il Como, la miglior formazione possibile, senza grossi e ulteriori calcoli. (Il Romanista)

Su altri media

A Como i giallorossi vogliono continua a vincere dopo le ottime prestazioni contro Lecce e Braga. Dopo la consueta rifinitura in mattinata, la squadra è partita con l'aereo in direzione Lombardia, dove trascorrerà la notte prima del match di domani. (ForzaRoma.info)

Redazione 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 17:04) Marco Cassetti, ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview" pubblicato sul sito ufficiale del club. (ForzaRoma.info)

Dopo il pari contro il Venezia, i lariani cerheranno di fare risultato contro un avversario in netta crescita, dopo l'arrivo in panchina dell'esperto... (Tuttocampo)

Como, Fabregas: "Ranieri ha strutturato la Roma. A 73 anni io non credo allenerò"

Da quando è tornato a Roma, Claudio Ranieri è un martello. Il tecnico di Testaccio ha in testa una sola cosa: veder risplendere la sua squadra del cuore e sta facendo di tutto per scrollare di dosso ai suoi calciatori il torpore che ha caratterizzato questo inizio di stagione tribolato. (AreaNapoli.it)

Marco Cassetti , ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview"... (Virgilio)

Como, Fabregas: "Ranieri ha strutturato la Roma. A 73 anni io non credo allenerò" (TUTTO mercato WEB)