VIDEO Bosnia, inondazioni per le piogge: 14 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

L'esercito è impegnato per aiutare nei soccorsi Almeno 14 persone sono morte nelle inondazioni causate dalle forti piogge in Bosnia-Erzegovina. Il ministro della Difesa Zukan Helez ha affermato che l’esercito è impegnato per aiutare nei soccorsi. Le riprese dei droni trasmesse dai media bosniaci hanno mostrato villaggi e città completamente sommersi dall’acqua. Nelle immagini la situazione nel villaggio di Fojnica (LAPRESSE)

Su altre fonti

Almeno 14 persone sono morte nelle inondazioni causate dalle forti piogge in Bosnia-Erzegovina. Il ministro della Difesa Zukan Helez ha affermato che l'esercito è impegnato per aiutare nei soccorsi. Le riprese dei droni trasmesse dai media bosniaci hanno mostrato villaggi e città completamente sommersi dall'acqua. (Il Sole 24 ORE)

Diversi dispersi, interruzione di corrente e frane (LAPRESSE)

Un forte temporale ha colpito la Bosnia durante la notte, inondando le città nella parte centrale e meridionale del Paese. I servizi di soccorso nella città di Jablanica hanno segnalato diversi dispersi e hanno chiesto l'assistenza di volontari e dell'esercito. (Il Sole 24 ORE)

Inondazioni in Bosnia, persone scomparse e gravi danni

PUBBLICITÀ Le forti piogge hanno causato inondazioni in diversi centri urbani e nelle campagne delle zone centrali e meridionali della Bosnia-Erzegovina. Colpita anche la Crozia (Euronews Italiano)

Le abbondanti piogge delle ultime ore hanno causato gravi inondazioni in Bosnia-Erzegovina, dove si registrano alcuni dispersi e anche ingenti danni materiali. I media locali riferiscono di una situazione di emergenza, in particolare a Jablanica, localita' fra Sarajevo e Mostar, che e' totalmente isolata, con l'interruzione di strade e linea ferroviaria. (Il Mattino di Padova)

SARAJEVO (l'Adige)

VIDEO Bosnia, inondazioni per le piogge: 14 morti