Pirlo: “Con il Milan non è finita come sognavo. Da bambino tifavo…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Radio Rossonera SPORT

L’ex Inter, Milan e Juventus Andrea Pirlo si è raccontato a 360 gradi in una lunga intervista a Radio Tv Serie A Andrea Pirlo è uno dei pochi calciatori che hanno vestito tutte e tre le maglie di Inter, Milan e Juventus. Il centrocampista campiona del Mondo con l’Italia nel 2006 è stato un perno e un simbolo, a suo modo, per tutte e tre queste squadra, ma ha militato più a lungo e ha vinto di più in rossonero. (Radio Rossonera)

Ne parlano anche altre testate

L'ex calciatore rossonero Andrea Pirlo ha parlato delle aspettative riposte su di lui. Ecco tutte le sue parole... (Il Milanista)

Matteo Boninsegna Andrea Pirlo si è concesso ai microfoni di Radio TV Serie A e ha parlato del suo possibile approdo sulla panchina del Milan (Pianeta Milan)

In esclusiva a Radio TV Serie A ha parlato Andrea Pirlo che sull'addio al Milan ha detto: “L'approdo alla Juve è stata una rivincita per me. Avevo una grande voglia di dimostrare a tutti che ero ancora un giocatore forte e in grado di giocare ancora ad alto livello e con la Juve ho vinto 4 campionati e siamo arrivati in una finale di Champions”. (Il Milanista)

In esclusiva a Radio TV Serie A ha parlato Andrea Pirlo che ha detto: “I giocatori bravi li vedi subito, chi esordisce prima, chi dopo, ognuno ha i propri tempi e questi tempi vanno rispettati. Ognuno deve fare le proprie esperienze. (Il Milanista)

Andrea Pirlo, ex centrocampista italiano e campione del mondo 2006, ricorda la finale contro la Francia. Le parole «Lippi scelse me come primo per calciare il rigore della finale. Non fu una passeggiata perché la tensione era tanta però non pensai troppo e calciai. (Cagliari News 24)

Lo abbiamo ammirato per tanti anni, ben 10, in maglia rossonera. Ha rappresentato uno dei più clamorosi errori di mercato dell’Inter, che non ha creduto alle sue enormi potenzialità cedendolo a titolo definitivo ai rivali cittadini nel luglio del 2001, dopo che nell’ultima stagione l’allora trequartista aveva incantato tutti a Brescia. (MilanLive.it)