Jazz a Perugia: The Hammond Experience, il gruppo guidato da Patrizio Destriere, Sabato 28 settembre, approda allo Stix Music Club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Il progetto diretto dal sassofonista Patrizio Destriere non è solo un gruppo ma un modo di vivere la Black Music, percorrendo borderline le strade del jazz, soul, R’n’B e funk. In questo viaggio musicale Destriere è accompagnano da due musicisti d’eccezione: Claudio D’Amato all’organo Hammond B3 e Luca Monaldi alla batteria. Il trio sarà di scena allo Stix Music Club, presso la Stix Music School, nell’ambito delle audizione del Premio Perugia “Alberto Alberti per il Jazz” Un progetto, uno strumento: protagonista del concerto, insieme al saxofono, sarà infatti proprio l’organo Hammond. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

La nuova settimana si aprirà con l'arrivo di una nuova perturbazione atlantica che riporterà la pioggia su molte regioni del nostro Paese. Il tempo previsto per la nuova settimana (iLMeteo.it)

La nuova settimana in arrivo sarà caratterizzata da una forte instabilità atmosferica su gran parte del territorio nazionale. Sono previste piogge e temporali da Nord a Sud, con nubifragi e locali grandinate nelle regioni settentrionali. (Sky Tg24 )

PRIMA INTENSA PERTURBAZIONE in arrivo lunedì al Centro-Nord, con rovesci e temporali localmente anche di forte intensità, specie tra Liguria, Emilia occidentale, Lombardia e medio-basso Triveneto Possibili acquazzoni, seppur più localizzati, anche su Toscana, Umbria, Lazio e alta Campania (3bmeteo)

Dopo un fine settimana relativamente tranquillo, specialmente con alcune precipitazioni in Sardegna, il tempo sta per cambiare radicalmente su gran parte del territorio italiano. Le condizioni meteo nella giornata di lunedì 23 settembre promettono una forte instabilità atmosferica, con il rischio di nubifragi e grandinate. (Tempo Italia)

La fase cloud del peggioramento però deve ancora arrivare. (Meteo Italia)

Durante la nuova settimana altre perturbazioni atlantiche raggiungeranno il territorio nazionale, dispensando nuove piogge, ma anche temporali, con il rischio di nubifragi ed eventi estremi. Il tempo in Italia la prossima settimana: nuove perturbazioni in vista, attenzione ai nubifragi su queste regioni (Ilmeteo.net)