SERIE B Reggiana-Sassuolo: ultime, pronostico, dove in tv e probabili

SERIE B Reggiana-Sassuolo: ultime, pronostico, dove in tv e probabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settecalcio SPORT

Reggiana-Sassuolo: ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni La 15ª giornata di Serie B 2024/2025 prosegue con il match tra Reggiana e Sassuolo, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia con inizio alle ore 20:30. Si tratta di un derby emiliano tra due squadre con obiettivi stagionali opposti. La Reggiana, attualmente quint’ultima con 15 punti, è in piena lotta salvezza. Nell’ultimo turno i granata hanno pareggiato 1-1 in trasferta contro il Cesena, grazie al gol di Pettinari prima del pareggio di Shpendi. (Settecalcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’unico precedente a Reggio Emilia risale al 2005-2006 quando lo stadio si chiamava Giglio: il 19 febbraio 2006 in Seconda Divisione Lega Pro finì 1-0 per i neroverdi (gol di Vianello), dopo la sfida dell’andata al Ricci decisa da Pensalfini sempre per il Sassuolo (ilmessaggero.it)

In casa Reggiana confermati Meroni e Sampirisi in difesa mentre Gondo guida l' attacco granata. Per quanto riguarda il Sassuolo Berardi e Laurientè provano a mettere paura ai... (Tuttocampo)

Qualcuno dirà che il mondo del calcio è ricco di esempi di stadi condivisi, basti pensare ai due più noti, ovvero San Siro a Milano e l'Olimpico a Roma, piuttosto che il Ferraris a Genova. Questa sarà una serata particolare al Mapei Stadium, coi tifosi del Sassuolo in curva ospiti, quelli della Reggiana dalla parte opposta. (Gazzetta di Modena)

Reggiana-Sassuolo: diretta live e risultato in tempo reale

"Credo che non si possa nemmeno chiamare derby – argomenta il tecnico – Sono squadre che giocano in casa entrambe senza però essere della stessa città, è una gara particolare e inedita per questa categoria, ma al di là di questo, l’unica cosa che conta davvero sarà il nostro atteggiamento. (il Resto del Carlino)

Forse la stessa cosa la pensano anche i tifosi neroverdi, che sentono maggiormente la rivalità col Carpi o con lo stesso Modena rispetto a quella con la Reggiana, non fosse altro per una vicinanza geografica. (Gazzetta di Reggio)

Diretta Reggiana-Sassuolo di Venerdì 28 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B (Calciomagazine)