Serie B: Reggiana-Sassuolo 0-2, i neroverdi vincono con le reti di Thorstvedt e Mulattieri e allungano in vetta

Serie B: Reggiana-Sassuolo 0-2, i neroverdi vincono con le reti di Thorstvedt e Mulattieri e allungano in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

Sassuolo corsaro in casa della Reggiana nel primo derby tra le due formazioni emiliane da quando i neroverdi hanno acquistato il Mapei Stadium di Reggio Emilia. La formazione di mister Grosso si impone 2-0, grazie alle reti di Thorstvedt nel recupero del primo tempo (colpo di testa su punizione di Berardi) e del subentrato Mulattieri al 77′ (calcia di prima intenzione su assist di Toljan dalla destra e batte Bardi). (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altri media

La missione del Sassuolo fresco capolista, che scende in campo stasera (venerdì 29 novembre) nell’anticipo della quindicesima giornata della Serie B contro la Reggiana, è allungare su Pisa e Spezia che inseguono a un punto. (ilmessaggero.it)

Luci accese al 'Mapei Stadium', dove si inaugurerà la 15ª giornata del campionato di Serie B, con l'atteso derby tra Reggiana e Sassuolo (che ha riportato alla luce il 'caso Maresca'): fischio di inizio atteso per le ore 20:30. (TUTTO mercato WEB)

Coreografia contro i neroverdi e la società neroverde e in particolare sembrerebbe essere rivolta all'indirizzo di Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo (cori offensivi anche rivolti al dirigente durante la gara). (Sassuolonews.net)

Reggiana – Sassuolo in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario / Serie B

Il Sassuolo ha 31 punti, i granata meno della metà. Di Stefano Fogliani SASSUOLO Il Sassuolo è primo in classifica, la Reggiana sedicesima. (Quotidiano Sportivo)

La sfida nello specifico, in programma venerdì 29 novembre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Reggiana di William Viali e il Sassuolo di Fabio Grosso. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 15esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

INFO TV E STREAMING REGGIANASASSUOLO: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La Reggiana, reduce da tre pareggi di fila, affronta il Sassuolo, che invece ha cominciato a correre forte e ha vinto le ultime tre partite. (Stadionews.it)