"Voglio una gara gagliarda e con adrenalina"

Voglio una gara gagliarda e con adrenalina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

"Vogliamo fare a tutti i costi una prestazione gagliarda, sappiamo che questa è una partita particolare per la città e i nostri tifosi. Aspettare il Sassuolo o andarlo a prendere alto? La differenza la faranno l’atteggiamento e l’attenzione, non possiamo permetterci di regalare nulla, dobbiamo essere precisi e concentrati per 90 minuti". Mister Viali suona la carica e prepara i suoi alla lotta. "Credo che non si possa nemmeno chiamare derby – argomenta il tecnico – Sono squadre che giocano in casa entrambe senza però essere della stessa città, è una gara particolare e inedita per questa categoria, ma al di là di questo, l’unica cosa che conta davvero sarà il nostro atteggiamento. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Lo dicono i numeri: 31 punti, più 16 rispetto ai granata, 29 gol realizzati e solo 12 subiti. La squadra di Fabio Grosso in serie utile da 10 partite è reduce da tre vittorie di fila e al Città del Tricolore ha perso solo contro la Cremonese (1-4) alla quarta giornata, ha concesso un pareggio allo Spezia e ha vinto tutte le altre cinque sfide. (Gazzetta di Reggio)

Luci accese al 'Mapei Stadium', dove si inaugurerà la 15ª giornata del campionato di Serie B, con l'atteso derby tra Reggiana e Sassuolo (che ha riportato alla luce il 'caso Maresca'): fischio di inizio atteso per le ore 20:30. (TUTTO mercato WEB)

L’ultima volta 16 anni fa: il 24 agosto del 2008 al "Ricci" di Sassuolo i neroverdi superarono i granata per 1-0 (gol di Salvetti) nel 3° turno di Coppa Italia. Nella sua lunga carriera (166 presenze col Pordenone, ma anche Messina, Bellaria, Cremonese, Frosinone, Real Vicenza, Prato e Parma) c’è anche l’inizio nelle giovanili del Milan: il 24 maggio 2003 l’esordio in A coi rossoneri (a 19 anni) nella sconfitta in Emilia col Piacenza per 4-2. (il Resto del Carlino)

Reggiana-Sassuolo, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Ma la sfortuna, quest'anno, sembra accanirsi su Fabio Maresca. Per lo stesso motivo, ovvero per i postumi di un infortunio, era stato costretto a non dirigere le gare in campo nel mese di novembre. (ilmattino.it)

Reggiana-Sassuolo: ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni La Reggiana, attualmente quint’ultima con 15 punti, è in piena lotta salvezza. Nell’ultimo turno i granata hanno pareggiato 1-1 in trasferta contro il Cesena, grazie al gol di Pettinari prima del pareggio di Shpendi. (Settecalcio)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Reggiana-Sassuolo. La sfida nello specifico, in programma venerdì 29 novembre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Reggiana di William Viali e il Sassuolo di Fabio Grosso. (Bottadiculo)