Reggiana Sassuolo: il dato finale sui biglietti venduti in prevendita al Mapei Stadium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sassuolo si appresta a giocare la seconda delle tre partite consecutive previste al Mapei Stadium di Reggio Emilia, due in casa e una in trasferta, cioè quella di venerdì prossimo contro la Reggiana in cui i neroverdi saranno...ospiti. Dopo la vittoria per 4-0 contro la Salernitana con oltre 5.000 spettatori presenti allo stadio, ora sarà la volta dell'atteso derby contro la Reggiana. I biglietti sono in vendita da una settimana e arrivano i primi dati aggiornati dal botteghino. (Sassuolonews.net)
Ne parlano anche altri giornali
Ritorna il match tra Reggiana e Sassuolo. Nella sua lunga carriera (166 presenze col Pordenone, ma anche Messina, Bellaria, Cremonese, Frosinone, Real Vicenza, Prato e Parma) c’è anche l’inizio nelle giovanili del Milan: il 24 maggio 2003 l’esordio in A coi rossoneri (a 19 anni) nella sconfitta in Emilia col Piacenza per 4-2. (il Resto del Carlino)
La formazione di mister Grosso si impone 2-0, grazie alle reti di Thorstvedt nel recupero del primo tempo (colpo di testa su punizione di Berardi) e del subentrato Mulattieri al 77′ (calcia di prima intenzione su assist di Toljan dalla destra e batte Bardi). (Parlando di Sport)
La 15ª giornata di Serie B 2024/2025 prosegue con il match tra Reggiana e Sassuolo, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia con inizio alle ore 20:30. Si tratta di un derby emiliano tra due squadre con obiettivi stagionali opposti. (Settecalcio)
"Vogliamo fare a tutti i costi una prestazione gagliarda, sappiamo che questa è una partita particolare per la città e i nostri tifosi. "Credo che non si possa nemmeno chiamare derby – argomenta il tecnico – Sono squadre che giocano in casa entrambe senza però essere della stessa città, è una gara particolare e inedita per questa categoria, ma al di là di questo, l’unica cosa che conta davvero sarà il nostro atteggiamento. (il Resto del Carlino)
Lo dicono i numeri: 31 punti, più 16 rispetto ai granata, 29 gol realizzati e solo 12 subiti. Reggio Emilia Inutile girarci intorno: il Sassuolo gode dei favori del pronostico. (Gazzetta di Reggio)
Ma qui la situazione è diversa, l'impianto non è del Comune, è del club neroverde, ma si trova nella città dei granata, e da anni ci sono polemiche in merito, con parecchi reggiani non entusiasti, per usare un eufemismo, dell'acquisto della struttura da parte del gruppo Mapei e il conseguente coro “Via il Sassuolo da Reggio Emilia” ripetuto allo sfinimento. (Gazzetta di Modena)