Un altro infortunio per l'arbitro Maresca, continua il periodo nero: stop di 40 giorni

Un altro infortunio per l'arbitro Maresca, continua il periodo nero: stop di 40 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Doveva questa sera arbitrare Reggiana-Sassuolo, uno dei big match del campionato di serie B. Ma la sfortuna, quest'anno, sembra accanirsi su Fabio Maresca. L'arbitro del Vomero, da alcuni anni tra i migliori fischietti della serie A come rendimento, dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico che lo costingerà all'assenza dei campi di gioco per almeno un altro mese. Per lo stesso motivo, ovvero per i postumi di un infortunio, era stato costretto a non dirigere le gare in campo nel mese di novembre. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al centro della difesa reggiana c’era Mirko Stefani (oggi 40enne): ha vestito il granata per ben 157 volte dal 2005 al 2010, segnando 22 gol e indossando anche la fascia da capitano. L’ultima volta 16 anni fa: il 24 agosto del 2008 al "Ricci" di Sassuolo i neroverdi superarono i granata per 1-0 (gol di Salvetti) nel 3° turno di Coppa Italia. (il Resto del Carlino)

Aspettare il Sassuolo o andarlo a prendere alto? La differenza la faranno l’atteggiamento e l’attenzione, non possiamo permetterci di regalare nulla, dobbiamo essere precisi e concentrati per 90 minuti". (il Resto del Carlino)

La Reggiana, reduce da tre pareggi di fila, affronta il Sassuolo, che invece ha cominciato a correre forte e ha vinto le ultime tre partite. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di oggi, venerdì 29 novembre. (Stadionews.it)

Serie B: Reggiana-Sassuolo 0-2, i neroverdi vincono con le reti di Thorstvedt e Mulattieri e allungano in vetta

Nessuna rivalità, nessun precedente caldo, nessuna storia. Stop. (La Gazzetta dello Sport)

Reggiana e Sassuolo si sfideranno per la prima volta in Serie B in un attesissimo derby emiliano. Nonostante la distanza temporale dall'ultimo confronto ufficiale, le due squadre sono legate da una storia comune, che include anche la condivisione dello stadio di Reggio Emilia, chiamato "Città del Tricolore" dai granata e "Mapei Stadium" dai neroverdi. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo corsaro in casa della Reggiana nel primo derby tra le due formazioni emiliane da quando i neroverdi hanno acquistato il Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Parlando di Sport)