Reggiana-Sassuolo, le formazioni ufficiali: c'è Lucchesi dal 1'. E anche l'ex Pieragnolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reggiana-Sassuolo, le formazioni ufficiali: c'è Lucchesi dal 1'. E anche l'ex Pieragnolo Luci accese al 'Mapei Stadium', dove si inaugurerà la 15ª giornata del campionato di Serie B, con l'atteso derby tra Reggiana e Sassuolo (che ha riportato alla luce il 'caso Maresca'): fischio di inizio atteso per le ore 20:30. Resi noti, intanto, i 22 giocatori che scenderanno in campo: un po' a sorpresa, Viali schiera Lucchesi nel pacchetto difensivo, mentre Vergara dovrebbe posizionarsi sulla trequarti a sostegno di Gondo, che avrà il compito di scardinare la difesa del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
L'arbitro del Vomero, da alcuni anni tra i migliori fischietti della serie A come rendimento, dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico che lo costingerà all'assenza dei campi di gioco per almeno un altro mese. (ilmattino.it)
È la prima volta nei cadetti di questo derby, per giunta al Mapei Stadium-Città del Tricolore che è di proprietà del gruppo Squinzi e con la Regia in affitto che gioca in casa. La missione del Sassuolo fresco capolista, che scende in campo stasera (venerdì 29 novembre) nell’anticipo della quindicesima giornata della Serie B contro la Reggiana, è allungare su Pisa e Spezia che inseguono a un punto. (ilmessaggero.it)
Il Sassuolo si appresta a giocare la seconda delle tre partite consecutive previste al Mapei Stadium di Reggio Emilia, due in casa e una in trasferta, cioè quella di venerdì prossimo contro la Reggiana in cui i neroverdi saranno... (Sassuolonews.net)
Basterebbe forse questa frase, utilizzata dalle Teste Quadre per chiamare a raccolta i tifosi e invitarli ad indossare qualcosa di granata, per arrivare al centro della rivalità tra Reggiana e Sassuolo che stasera – a partire dalle 20,30 – si affronteranno al ‘Città del Tricolore’ con una cornice di pubblico prevista di oltre diecimila spettatori. (il Resto del Carlino)
Serie B, al via stasera la 15ª giornata. Si apre con Reggiana-Sassuolo e il 'giallo Maresca' (TUTTO mercato WEB)
La Reggiana, attualmente quint’ultima con 15 punti, è in piena lotta salvezza. Nell’ultimo turno i granata hanno pareggiato 1-1 in trasferta contro il Cesena, grazie al gol di Pettinari prima del pareggio di Shpendi. (Settecalcio)