Reggiana, coreografia contro Carnevali e il Sassuolo: "La fede non si compra"

Reggiana, coreografia contro Carnevali e il Sassuolo: La fede non si compra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolonews.net SPORT

C'era da attenderselo e oltre ai cori dei tifosi della Reggiana contro il Sassuolo "Via Sassuolo da Reggio Emilia" e all'esterno dello stadio si sono alzati anche cori contro Mapei, è arrivata anche la coreografia nel gruppo distinti del Gruppo Vandelli. Coreografia contro i neroverdi e la società neroverde e in particolare sembrerebbe essere rivolta all'indirizzo di Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo (cori offensivi anche rivolti al dirigente durante la gara). (Sassuolonews.net)

Su altri media

Serie B, al via stasera la 15ª giornata. Si apre con Reggiana-Sassuolo e il 'giallo Maresca' (TUTTO mercato WEB)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 15esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma venerdì 29 novembre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Reggiana di William Viali e il Sassuolo di Fabio Grosso. (Bottadiculo)

Luci accese al 'Mapei Stadium', dove si inaugurerà la 15ª giornata del campionato di Serie B, con l'atteso derby tra Reggiana e Sassuolo (che ha riportato alla luce il 'caso Maresca'): fischio di inizio atteso per le ore 20:30. (TUTTO mercato WEB)

Reggiana-Sassuolo, il derby dello stadio che dura da un decennio

Il Sassuolo si appresta a giocare la seconda delle tre partite consecutive previste al Mapei Stadium di Reggio Emilia, due in casa e una in trasferta, cioè quella di venerdì prossimo contro la Reggiana in cui i neroverdi saranno... (Sassuolonews.net)

"Vogliamo fare a tutti i costi una prestazione gagliarda, sappiamo che questa è una partita particolare per la città e i nostri tifosi. "Credo che non si possa nemmeno chiamare derby – argomenta il tecnico – Sono squadre che giocano in casa entrambe senza però essere della stessa città, è una gara particolare e inedita per questa categoria, ma al di là di questo, l’unica cosa che conta davvero sarà il nostro atteggiamento. (il Resto del Carlino)

Reggio Emilia Lo hanno definito il “derby dello stadio”. Che, tradotto, significa che la partita tra Reggiana e Sassuolo, per i sostenitori granata, non ha lo stesso peso specifico delle sfide con Parma e Modena, veri e propri derby della via Emilia e molto sentite da un punto di vista coreografico. (Gazzetta di Reggio)