Reggiana, punta tutto sull’orgoglio. Il cuore contro la corazzata Sassuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Con quei soldi han comprato lo stadio… Non certo il mio cuor’. Basterebbe forse questa frase, utilizzata dalle Teste Quadre per chiamare a raccolta i tifosi e invitarli ad indossare qualcosa di granata, per arrivare al centro della rivalità tra Reggiana e Sassuolo che stasera – a partire dalle 20,30 – si affronteranno al ‘Città del Tricolore’ con una cornice di pubblico prevista di oltre diecimila spettatori. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
"Credo che non si possa nemmeno chiamare derby – argomenta il tecnico – Sono squadre che giocano in casa entrambe senza però essere della stessa città, è una gara particolare e inedita per questa categoria, ma al di là di questo, l’unica cosa che conta davvero sarà il nostro atteggiamento. (il Resto del Carlino)
La Reggiana, attualmente quint’ultima con 15 punti, è in piena lotta salvezza. Nell’ultimo turno i granata hanno pareggiato 1-1 in trasferta contro il Cesena, grazie al gol di Pettinari prima del pareggio di Shpendi. (Settecalcio)
Reggio Emilia Lo hanno definito il “derby dello stadio”. Che, tradotto, significa che la partita tra Reggiana e Sassuolo, per i sostenitori granata, non ha lo stesso peso specifico delle sfide con Parma e Modena, veri e propri derby della via Emilia e molto sentite da un punto di vista coreografico. (Gazzetta di Reggio)
Luci accese al 'Mapei Stadium', dove si inaugurerà la 15ª giornata del campionato di Serie B, con l'atteso derby tra Reggiana e Sassuolo (che ha riportato alla luce il 'caso Maresca'): fischio di inizio atteso per le ore 20:30. (TUTTO mercato WEB)
Coreografia contro i neroverdi e la società neroverde e in particolare sembrerebbe essere rivolta all'indirizzo di Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo (cori offensivi anche rivolti al dirigente durante la gara). (Sassuolonews.net)
Doveva questa sera arbitrare Reggiana-Sassuolo, uno dei big match del campionato di serie B. Ma la sfortuna, quest'anno, sembra accanirsi su Fabio Maresca. (ilmattino.it)