Serie A 2024-2025: Juventus-Cagliari, le probabili formazioni

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

Juventus-Cagliari, probabili formazioni Juventus-Cagliari alle 12.30 apre la domenica di serie A, dopo gli anticipi culminati sabato sera con la vittoria dell’Inter contro il Torino firmata da una tripletta di Marcus Thuram. Thiago Motta dovrà ovviamente fare a meno di Bremer, la cui stagione è praticamente finita dopo l’infortunio rimediato in Champions League. Spazio ancora a Kalulu al fianco di Gatti in difesa, mentre in attacco non mancherà alle spalle di Vlahovic il titolarissimo Koopmeiners. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa di conoscere le formazioni ufficiali scelte da Motta e Nicola, ecco le probabili formazioni di Juve-Cagliari: Oggi alle ore 12:30 si gioca Juventus-Cagliari, partita di Serie A valida per la settima giornata di campionato. (CalcioNapoli24)

La Juventus segna e si stringe attorno a Bremer: la toccante dedica dopo l'infortunio 7 minuti fa (Calciomercato.com)

Alla fine il serbo ha sì segnato su rigore, ma è il colombiano a uscire col sorriso dall’Allianz Stadium per l’1-1 in Juventus Cagliari: «Non è stata facile, lui è un bravo calciatore ma io sono troppo felice per questo punto importante e per Marin che ha fatto gol», afferma il difensore rossoblù. (L'Unione Sarda.it)

Infortunio Meret, novità sui tempi di recupero: la data del rientro

Vlahovic dà e Vlahovic toglie: segna un rigore e sbaglia clamorosamente il gol del raddoppio. Vlahovic aveva esultato mostrando la maglietta di Bremer, la dedica è tutta per lui. (Corriere della Sera)

52’ – Occasione Juve, angolo battuto da Conceicao, il pallone arriva a Fagioli che di prima non trova la porta 62’ - Doppio cambio anche per la Juve, entrano Douglas Luiz e McKennie per Thuram e Locatelli (La Nuova Sardegna)

Alex Meret è fermo ai box per un infortunio muscolare: le ultimissime sulle condizioni e i tempi di recupero (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)