Warcraft II rimasterizzato atteso per i 30 anni della saga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Questo novembre 2024 potrebbe diventare memorabile per i fan di Blizzard (Microsoft) e più precisamente della nota saga Warcraft: un fan site di World of Warcraft, WoWhead, ha segnalato l’apparizione di immagini e loghi relativi a un possibile remaster di Warcraft II: Tides of Darkness. Le immagini sarebbero state scoperte tramite datamining sulla rete di distribuzione dei contenuti di Blizzard Entertainment (macitynet.it)
Ne parlano anche altri media
Sembra che Blizzard abbia svelato per sbaglio la sorpresa in anticipo: in vista del Warcraft Direct programmato per celebrare i 30 anni della sua serie più famosa, sui suoi server interni è apparso il logo di Warcraft 2: Remastered. (Uagna.it)
Le prime due versioni sono state aggiornate in modo simile a Starcraft nel 2017, con sprite e mappe originali sostituiti da artwork ad alta risoluzione più dettagliati (via The Verge). Blizzard ha lanciato la Warcraft Remastered Battle Chest, una collezione che include le versioni rimasterizzate dei classici strategici in tempo reale Warcraft I e II, insieme a un aggiornamento 2.0 per Warcraft III: Reforged. (Spaziogames.it)
Oppure troverete entrambi all'interno del Battle Chest di Warcraft Remastered lanciato sul Battle.net a 39,99 euro, che include i due giochi sopracitati, in aggiunta a Warcraft 3: Reforged, Warcraft: Orcs & Humans e Warcraft 2: Battle. (Multiplayer.it)
La casa di Irvine non ha infatti solo annunciato il rifacimento di Warcraft e Warcraft 2, ma li ha già resi disponibili su PC attraverso Battle.net al prezzo di 9,99 euro e 14,99 euro. (Uagna.it)
Continua l’operazione nostalgia in casa Blizzard Entertainment e oggi tocca a un triplice annuncio ufficiale. Parliamo di Warcraft 1 e 2 Remastered in aggiunta a Overwatch Classic. (Gametimers)
Riferimenti al progetto, tra cui un primo artwork e il logo ufficiale, sono apparsi nei server dell’azienda e pubblicati su X dagli utenti Wowhead e Stiven_SRB. Non c’è ancora una conferma ufficiale, ma sembrerebbe che Blizzard Entertainment stia apparecchiando tutto per un annuncio ufficiale. (Gametimers)