Le probabili formazioni di Inter-Lazio: dubbi in attacco per Inzaghi. Un'assenza pesante per Tudor

Le probabili formazioni di Inter-Lazio: dubbi in attacco per Inzaghi. Un'assenza pesante per Tudor Ultimo ballo della stagione per l'Inter a San Siro. La squadra di Simone Inzaghi, in occasione del 37esimo turno di Serie A, ospita la Lazio di Igor Tudor a caccia di punti per un posto in Champions League. Con la manita rifilata al Frosinone allo "Stirpe" i nerazzurri si sono scrollati di dosso le critiche ricevute per il ko subito col Sassuolo, spedendo l'ennesimo segnale brusco e deciso di forza al campionato (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Archiviata e metabolizzata la preziosa e meritata vittoria di domenica in casa con l’Empoli, la Lazio domenica 19 tornerà in campo per l’ultima trasferta stagionale con l’Inter. A pochi giorni dalla partita Inzaghi ha un dubbio da sciogliere ovvero la disponibilità o meno di Acerbi. (Lazio News 24)

Inzaghi secondo quanto riporta Sky Sport, visto anche l’ultimo match in casa e la premiazione dello scudetto, vuole presentare la sua Inter con l’abito migliore possibile. Ormai ci siamo, ancora pochi giorni e la Lazio tornerà in campo nella insidiosa trasferta contro l’Inter campione d’Italia dell’ex Inzaghi. (Lazio News 24)

Dopo la schiacciante vittoria in terra ciociara contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, l’Inter di mister Simone Inzaghi si appresta ad affrontare quella che sarà la sua ultima uscita stagionale in casa. (Spazio Inter)

Marco Astori Redattore 15 maggio 2024 (modifica il 15 maggio 2024 | 20:01) Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app (fcinter1908)

Sul palco all'evento 'Diario di un sogno' è salito anche Ciro Immobile che ha raccontato la giornata... Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

Buone notizie da Appiano Gentile, dove l’Inter si è ritrovata oggi pomeriggio per gli allenamenti dopo i quattro giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi a seguito della vittoria di Frosinone. I nerazzurri, dopo aver vinto aritmeticamente lo scudetto, si preparano a disputare la quarta partita da campioni d’Italia in carica domenica pomeriggio contro la Lazio (ore 18:00). (Passione Inter)