Matteo Berrettini non si ferma più! Liquida anche De Alboran e approda in semifinale a Kitzbuehel!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Matteo Berrettini non si ferma più e vola in semifinale nel torneo ATP 250 di Kitzbuehel. Il tennista romano prosegue nella sua striscia di vittorie consecutive (ha appena vinto il torneo di Gstaad) e ha superato l’americano Nicolas Moreno de Alboran, numero 143 del mondo, in due set con il punteggio di 7-6 6-3 dopo un’ora e cinquantatré minuti di gioco. Il romano ha concluso con sette ace e tre doppi falli, ottenendo l’89% dei punti quando ha servito la prima. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

All’Atp di Umag, si ferma invece ai quarti di finale la corsa di Lorenzo Sonego sulla terra rossa croata. L’azzurro, n. 54 del mondo, è stato sconfitto in tre set dall’argentino Francisco Cerundolo, n. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un'altra volta nei quarti di finale anche a Kitzbuhel, Matteo Berrettini affronterà l'americano De Alboran per accedere alla semifinale e guadagnare qualche altra posizione nel ranking Atp, dove il suo avversario si trova al numero 143. (La Gazzetta dello Sport)

Adnkronos Matteo Berrettini avanza ancora all'Atp di Kitzbuhel e agguanta al semifinale. L'azzurro, n. 50 del mondo, ha battuto in due set lo statunitense Nicolas Moreno De Alboran con il punteggio di 7-6 (7-5) 6-3 in quasi due ore di gioco. (LaVoce)

Berrettini mago del tie-break: batte Tabilo a va ai quarti a Kitzbuhel. Sonego e Musetti ok a Umago

Il romano affronta lo statunitense in Austria, puntando alle semifinali del torneo (Diretta)

Matteo Berrettini dopo il bel successo al torneo di Gstaad ha ulteriormente migliorato la sua striscia sulla terra rossa (sette vittorie consecutive) battendo a Kitzbuhel (torneo Atp 250) il 27enne Alejandro Tabilo, n. (la Repubblica)