Pogba-Juventus: lunedì l'incontro per la risoluzione del contratto, i dettagli. Il francese vuole andare a marzo in MLS

Pogba-Juventus: lunedì l'incontro per la risoluzione del contratto, i dettagli. Il francese vuole andare a marzo in MLS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Nonostante la riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, il destino di Paul Pogba sarà comunque lontano dalla Juventus. E dire che il centrocampista francese è stato avvisato in tribuna, proprio nel pomeriggio di domenica, per assistere a Juventus-Cagliari dallo. L'ex United ha fatto una capatina, ma solo per la conferma dell'appuntamento che ci sarà nella giornata di lunedì. Secondo, infatti, Pogba e la Juventus trattano la risoluzione del contratto che scadrà a giugno 2026. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha annunciato il Tribunale di arbitrato sportivo. Il centrocampista francese della Juventus era stato squalificato per la positività ai metaboliti del testosterone in seguito a un controllo antidoping (Adnkronos)

Furio Zara ha commentato la situazione vissuta da Inter e Juventus in questo inizio di stagione. Alle similitudini riscontrabili tra le due squadre si aggiungono delle differenze evidenti. (Inter-News)

Pogba alla Stadium, ma il divorzio dalla Juventus è oramai imminente Nelle scorse ore il centrocampista francese era a Torino ed ha vissuto sugli spalti dell'Allianz Stadium il pareggio dei bianconeri contro il Cagliari, il tutto dopo che lui stesso ha annunciato la riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi da parte del TAS, con lo stop che terminerà quindi il prossimo marzo e col francese che potrà così rientrare in campo. (TUTTO mercato WEB)

Divorzio Guatieri-Keita Balde, lo sfogo: «Mi tradì con Wanda Nara!»

Video suggerito Pogba e la Juventus infatti dovrebbero mettersi subito al lavoro per trovare un accordo sulla risoluzione del contratto. (Fanpage.it)

Nei giorni scorsi è arrivata la notizia della riduzione della squalifica di Paul Pogba a 18 mesi, con il centrocampista francese che potrebbe quindi tornare in campo a marzo, ma come hanno lasciato già presagire le dichiarazioni al passato rilasciate su di lui da Thiago Motta, molto probabilmente il francese non resterà alla Juventus (Bianconera News)

ACCADUTO – Simona Guatieri ha deciso di rompere il silenzio sulla sua separazione da Keita Balde. La coppia, sposatasi nel 2022, è stata travolta da uno scandalo che ha coinvolto Wanda Nara, nota agente sportiva ed ex compagna di Mauro Icardi. (Inter-News)