Morata saluta l'Atletico Madrid e conferma l'arrivo al Milan, è tutto fatto: "Non voglio essere falso"

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 1 Álvaro Morata saluta l‘Atlético Madrid e ormai manca solo l'ufficialità per vederlo con la maglia del Milan. L'attaccante spagnolo, che ieri ha festeggiato la vittoria degli Europei come capitano della nazionale, si è recato a Los Angeles de San Rafael per salutare la sua squadra impegnata nei lavori in vista della prossima stagione. Il Milan pagherà i 13 milioni della sua clausola rescissoria e così Morata si era recato al Metropolitano nel primo pomeriggio per parlare con i direttori, Enrique Cerezo e Miguel Ángel Gil, e spiegare le ragioni della sua partenza. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alvaro Morata sarà ufficialmente il nuovo attaccante del Milan: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri, e sarà seguito da Giorgio Furlani, oltre che dall’intermediario della trattativa, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Calciomercato.com)

"Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". L'attaccante domani a Madrid svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. (Il Mattino di Padova)

Ho salutato i miei compagni di squadra, Simeone, la dirigenza... Álvaro Morata diventerà un nuovo giocatore del Milan. (Tutto Juve)

Morata: «Vado al Milan, per vari motivi all'Atletico Madrid non posso dare il cento per cento»

Lo spagnolo è diventato domenica Campione d'Europa, da capitano, con la sua Spagna battendo in finale agli europei 2024 in Germania l'Inghilterra e, una volta finito il torneo, ha comunicato all'Atletico Madrid e al club rossonero la sua decisione di ritornare in Italia e in Serie A dopo la doppia esperienza passata alla Juventus. (Calciomercato.com)

Morata annuncia il suo futuro al Milan. Visite e poi la firma per il nuovo 9 rossonero (TUTTO mercato WEB)

Morata a Javi Gomez di El Partidazo de COPE ha annunciato che diventerà un giocatore del Milan. Queste le parole dell’ex Juve. Morata: «Vado al Milan, per vari motivi all’Atletico Madrid non posso dare il cento per cento». (Juventus News 24)