Napoli, contatti continui con l'entourage di Buongiorno per cercare un accordo: i dettagli

Il Napoli non vuole fermarsi a Rafa Marin, arriverà almeno un altro difensore centrale. La trattativa con Alessandro Buongiorno, a tal proposito, sta prendendo piede sempre di più e potrebbe entrare nelle battute finali da un momento all'altro. Ci sono contatti continui tra il club azzurro e l’entourage del giocatore del Torino per cercare un accordo economico, anche per quanto riguarda i diritti d’immagine e i vari cavilli contrattuali che potrebbero essere determinanti per la riuscita dell’operazione. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Giuseppe Cannella, dirigente ed intermediario, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Giuseppe Cannella, dirigente sportivo ed intermediario, ha parlato a Radio Marte, soffermandosi sulle operazioni che sta conducendo il Napoli: “Mercato Napoli? È legato in larga parte alla cessione di Osimhen, anche perché non è facile trovare attaccanti con quella qualità ed inoltre saranno i proventi di questa cessione ad assicurare un ricco budget che il Napoli potrà investire sul mercato. (AreaNapoli.it)

Dopo un annus horribilis, il Napoli si dovrà rilanciare. Lo farà innanzitutto partendo da Antonio Conte, una garanzia per i successi, ma lo farà anche attraverso nuovi interpreti, che con tutta probabilità arriveranno in questa finestra di calciomercato che è appena iniziata. (ControCalcio.com)

Buongiorno, trovato l’accordo tra le due società: resta un ultimo nodo da sciogliere

Meglio trovare prima l'accordo col calciatore perché i contratti con il club azzurro possono essere complessi soprattuto per quanto riguarda i cavilli e i diritti d'immagine Cm Torino... (Virgilio)

Il difensore, esploso sette anni fa con la maglia dell’Atalanta, firmato per una stagione con il club emiliano. UFFICIALE MODENA CALDARA – Qui il comunicato dei canarini: “Un top player per la categoria. (Europa Calcio)

Napoli and Torino are on the verge of reaching final agreement on fee, it’s imminent. Negotiations to follow on release clause into player’s contract as Napoli do NOT want to include it. (CalcioNapoli1926.it)