Black Friday Amazon 2024: tutti gli smartphone Xiaomi in offerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Black Friday 2024 di Amazon è ora partito ufficialmente e Xiaomi e tra i principali protagonisti dell’evento. In questo momento, infatti, sono disponibili numerosi smartphone Xiaomi, Redmi e POCO (i tre brand della casa cinese) in offerta su Amazon. Di seguito andremo a riepilogare quali sono le migliori proposte disponibili per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone Xiaomi a prezzo scontato: Redmi Note 13 5G Il Redmi Note 13 5G è uno dei best buy del momento per chi cerca uno smartphone 5G da meno di 200 euro. (Telefonino.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un prezzo davvero competitivo, che rende questo smartphone una scelta eccellente per chi cerca un dispositivo entry-level che non scenda troppo a compromessi sulle prestazioni e le specifiche tecniche. (Tom's Hardware Italia)
La tripla fotocamera da 108 MP cattura immagini incredibilmente dettagliate, mentre la sua batteria da 5000 mAh supporta una ricarica rapida da 33 W. (Spaziogames.it)
Il Redmi Note 13 Pro è uno degli smartphone simbolo di quest’anno. Telefono con un ottimo volume di vendite e che è stato uno dei preferiti dagli italiani, soprattutto da coloro che erano alla ricerca di un telefono versatile e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. (Libero Tecnologia)
Se siete in cerca dei prodotti migliori durante gli sconti del Black Friday 2024 di Amazon Italia, un ottimo modo è verificare quali sono quelli più venduti sulla piattaforma. Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. (Multiplayer.it)
Anche Xiaomi partecipa alle offerte del Black Friday di Amazon e tra le proposte più interessanti del colosso della tecnologia cinese troviamo quella per lo Xiaomi 14T, un ottimo smartphone di fascia alta arrivato sul mercato lo scorso settembre. (Libero Tecnologia)
Acquistare uno smartphone low-cost che abbia, ovviamente, un prezzo contenuto e una scheda tecnica semplice ma affidabile, non è per nulla una cosa semplice e il rischio di scegliere un device deludente è sicuramente molto alto, soprattutto per gli utenti meno esperti del settore. (Libero Tecnologia)