Ok, ma come sta Nanni Moretti? I due tumori, il secondo infarto e la terapia intensiva al San Camillo di Roma: ecco cosa sappiamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nanni Moretti ha avuto un secondo infarto. A pochi mesi di distanza dal primo, avvenuto nell'ottobre 2024, il regista di Ecce Bombo e Il Sol dell’Avvenire  è attualmente ricoverato in terapia intensiva al San Camillo di Roma. Il tempo si ferma, si congela. Roma resta sospesa, e con lei il Sacher, il suo cinema a Trastevere. S’appiattisce di colpo. Perché Nanni sta male, ancora. (Mowmag.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'infarto di Nanni Moretti di cui è stata data notizia ieri sera ha subito attivato i più grandi esperti cardiologi internazionali a diffondere un messaggio prezioso: "Il tempo è vita, chiamare subito il 112 è fondamentale". (iO Donna)

Solo lo scorso ottobre aveva avuto un episodio simile scoperto però per caso grazie a un appuntamento previsto da tempo di un elettrocardiogramma di controllo. Nanni Moretti ieri pomeriggio ha avuto un infarto, trasferito all'ospedale San Camillo di Roma è stato sottoposto a un intervento chirurgico salvavita e si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiologica. (il Giornale)

Moretti ha avuto un infarto ed è stato operato d’urgenza. È stata la prontezza di Nanni Moretti nell’identificare i sintomi che gli ha salvato la vita. (Open)

"Prognosi riservata". Come sta Nanni Moretti

Sarebbero "stabili", secondo l'ultimo bollettino medico, le condizioni di Nanni Moretti dopo la sindrome coronaria acuta di ieri. Il regista rimane però in prognosi riservata per altre 48 ore. (il Giornale)

Ora è in terapia intensiva. Il regista 71enne è stato ricoverato d'urgenza e poi operato, per un infarto, ieri. (RaiNews)

03/04/2025 Di: Cristina Volpe Rinonapoli (Italia Informa)