De Martino, amico di Arianna Meloni? Avrei fatto già Sanremo

"Se fossi stato amico di Arianna Meloni avrei fatto Sanremo cinque anni fa", risponde con una battuta Stefano De Martino a chi gli chiede del suo presunto legame di amicizia con la sorella della premier. "Non conosco nessuno in politica, sono entrato in Rai cinque anni fa più o meno per mano di Carlo Freccero, non sono arrivato quest'anno, quindi non so questa spinta da dove si pensa sia arrivata. La vera spinta è che un programma come Stasera tutto è possibile, piccolo, su Rai2, ha fatto numeri via via sempre più grandi e quindi la mia raccomandazione vera è stato il pubblico che spero mi segua in questa nuova avventura", aggiunge il golden boy di Viale Mazzini, che dal 2 settembre raccoglierà il testimone di Affari Tuoi su Rai1 (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

“Se fossi stato raccomandato da Arianna Meloni, avrei già fatto Sanremo cinque anni fa, non quest’anno”. Stefano De Martino risponde con una battuta alle voci che lo vorrebbero raccomandato dalla sorella della premier Giorgia Meloni, voci simili a quelle che avevano coinvolto Pino Insegno. (Il Fatto Quotidiano)

Parla a Fanpage.it il Direttore Intrattenimento Prime Time Rai, Marcello Ciannamea, che parla del futuro dell'azienda. Dalla centralità di Stefano De Martino, alla concorrenza sul Nove di Amadeus. (Fanpage.it)

Per i prossimi due anni Carlo Conti sarà al timone del festival di Sanremo, ma dopo di lui a chi toccherà? E se fosse davvero il turno di Stefano De Martino? (Movieplayer)

Stefano De Martino: “Se fossi stato amico di Arianna Meloni, avrei fatto Sanremo 5 anni fa”

Rai: De Martino, 'io amico di Arianna Meloni? La mia raccomandazione vera è il pubblico' "Non conosco nessuno in politica. Sono entrato in Rai cinque anni fa, non so questa spinta da dove pensano che sia arrivata" (Sardegna Live)

Andrea Delogu su De Martino ad Affari Tuoi: "Chissà cosa combinerà", poi interviene nello scontro Lucarelli-D'Ospina La conduttrice è entrata anche nella diatriba tra Elisa D’Ospina e Selvaggia Lucarelli parlando dei profili fake segnalati dalla giornalista: cosa ha detto Andrea Delogu continua la sua scalata in Rai. (Libero Magazine)

NAPOLI – Completo blu, l’aria sicura, gran sorriso. La ressa tra fotografi e telecamere nel cortile della Rai di Napoli è solo per lui, Stefano De Martino, che risponde dritto e tranquillo a chi gli chiede se è diventato star della Rai grazie alla sua amicizia con Arianna Meloni: "Se fossi stato amico di Arianna Meloni” spiega “avrei fatto Sanremo cinque anni fa”. (la Repubblica)