Lukaku pronto per il ritorno contro la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku, l'attaccante belga del Napoli, è pronto a tornare in campo per la sfida contro la Roma, nonostante l'infiammazione al ginocchio che aveva destato qualche preoccupazione. Dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale belga con un giorno di anticipo, Lukaku è atteso a Napoli nelle prossime ore, dove sarà valutato dallo staff medico del club partenopeo. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno di Sky, non ci sono problemi particolari che possano impedire la sua partecipazione alla partita contro la Roma.
Il giornalista ha spiegato che la decisione di lasciare il ritiro è stata concordata con il commissario tecnico della Nazionale belga, che ha dovuto gestire gli equilibri interni ed esterni alla squadra. Anche Pasquale Salvione del Corriere dello Sport ha confermato l'ottimismo attorno al ritorno di Lukaku, sottolineando che le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Monica Scozzafava del Corriere della Sera ha aggiunto che l'infiammazione al ginocchio non sembra essere significativa e che, sebbene ci sia un po' di ansia, Antonio Conte ha a disposizione altri giocatori che possono prendere il posto di Lukaku, anche se non con la stessa efficacia.
Nel frattempo, si allungano i tempi per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, con le parti che restano ferme sulle proprie posizioni.