Sky, Modugno: "Dorgu-Napoli? Poteva andare al Tottenham o al Chelsea: il Lecce potrebbe venderlo a questa cifra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Per quello che risulta a me Lukaku non ha problemi particolari e con la Roma ci sarà. Esiste poi una comunicazione, in questo caso del Belgio, che ha delle sue modalità da rispettare, ma possiamo essere tranquilli. Romelu - ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - è andato via dal ritiro come d'accordo, ma al CT serviva il modo migliore per giustificare gli equilibri interni ed esterni alla Nazionale. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku? Ha un’infiammazione al ginocchio, ma non credo a qualcosa di significativo. (Tutto Napoli)
Come riporta 'Il Mattino', il belga ha rassicurato dopo le parole del ct del Belgio: "Non ho problemi". Ma intanto si scalda Simeone in vista della gara con i giallorossi di domenica al Maradona. (ForzaRoma.info)
Parzialmente, perché entrambi i giocatori non sembrano destare preoccupazioni significative e potrebbero essere disponibili per la sfida contro la Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18. Non sembra grave l'infortunio di Lukaku ma, nel caso il belga dovesse dare forfait, Antonio Conte ha già scelto il sostituto. (AreaNapoli.it)
Dopo l'infiammazione al ginocchio in Nazionale, l'attaccante belga sarà regolarmente a Castel Volturno alla ripresa degli allenamenti e domenica scenderà in campo contro la Roma. Altra partita da ex per Lukaku, reduce dalla sfida all'Inter, che sta ancora inseguendo il top della condizione. (Sky Sport)
Lukaku torna a disposizione di Conte ma scenderà in campo contro la Roma ? Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
"Sono una piacevole sorpresa i rientri un po’ anticipati di altri due titolarissimi di Antonio Conte: Romelu Lukaku e Amir Rrahmani, che hanno salutato entrambi prima del previsto ( per motivi molto differenti) i quartier generali del Belgio e del Kosovo, di cui sono tra l’altro gli induscussi capitani. (CalcioNapoli24)