Lukaku, buone notizie: scongiurato l’infortunio. Le condizioni del belga

Lukaku, buone notizie: scongiurato l’infortunio. Le condizioni del belga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Buone notizie per McTominay, ma anche per Lukaku: il belga rientrato dalla nazionale ci sarà con la Roma. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport : ”Una buona notizia per Antonio Conte che sa bene di dover fare di necessità virtù nelle settimane che vengono caratterizzate dagli impegni delle nazionali e che di conseguenza deciderà sull'impiego dei "reduci" di volta in volta dopo averli rivisti di ritorno dai rispettivi viaggi continentali o intercontinentali, come nel caso di Olivera che a questo punto è da considerare il primo dubbio di Conte proprio perché sarà l'ultimo a fare rientro in sede. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Novità importanti in casa azzurra per quanto riguarda le condizioni di Lukaku: l’attaccante del Napoli dovrà sottoporsi a nuovi esami strumentali per conoscere l’entità dell’infortunio. Un nuovo allarme per Conte che dovrà prendere subito una decisione in vista della sfida contro la Roma in programma domenica 24 novembre al Maradona. (Napoli Calcio Live)

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku? Ha un’infiammazione al ginocchio, ma non credo a qualcosa di significativo. (CalcioNapoli24)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Lukaku, scelto il sostituto in caso di forfait contro la Roma

AS ROMA NEWS – Inizia la settimana che porterà alla sfida tra Napoli e Roma che si giocherà domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona, una partita che segna l’esordio stagionale di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa dopo l’esonero di Juric. (Giallorossi.net)

"Sono una piacevole sorpresa i rientri un po' anticipati di altri due titolarissimi di Antonio Conte: Romelu Lukaku e Amir Rrahmani, che hanno salutato entrambi prima del previsto ( per motivi molto differenti) i quartier generali del Belgio e del Kosovo, di cui sono tra l'altro gli indiscussi capitani. (CalcioNapoli1926.it)

Le Nazionali continuano a rappresentare un problema per i club, costretti spesso a fare a meno dei propri giocatori migliori a causa di infortuni. In casa Napoli sono arrivate due notizie parzialmente negative: gli infortuni di Romelu Lukaku e Scott McTominay. (AreaNapoli.it)