Lukaku: “Io pronto per la Roma”. La verità sul ginocchio infiammato e Conte rilancia Spinazzola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli tornerà in campo domani al centro sportivo di Castel Volturno con i primi uomini reduci dagli impegni con le nazionali: Antonio Conte ritroverà Lukaku, che ieri ha saltato l’ultima del Belgio con Israele in Nations, oltre ai quattro... (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i campani recupera il grande ex della partita: Romelu Lukaku sarà regolarmente in campo contro quei giallorossi per i quali aveva vestito la maglia appena qualche mese fa. (Giallorossi.net)
Non sembra grave l'infortunio di Lukaku ma, nel caso il belga dovesse dare forfait, Antonio Conte ha già scelto il sostituto. Le Nazionali continuano a rappresentare un problema per i club, costretti spesso a fare a meno dei propri giocatori migliori a causa di infortuni. (AreaNapoli.it)
Novità importanti in casa azzurra per quanto riguarda le condizioni di Lukaku: l’attaccante del Napoli dovrà sottoporsi a nuovi esami strumentali per conoscere l’entità dell’infortunio. Un nuovo allarme per Conte che dovrà prendere subito una decisione in vista della sfida contro la Roma in programma domenica 24 novembre al Maradona. (Napoli Calcio Live)
"Le sue condizioni restano da valutare, anche se lo stesso giocatore è apparso tranquillo e ha rassicurato tutti. Il commissario tecnico belga Domenico Tedesco ha dichiarato di averlo congedato per un’infiammazione cronica a un ginocchio che necessita di cure e riposo, ma non ci saranno problemi di sorta e sarà esaminato attentamente dallo staff medico del Napoli". (CalcioNapoli24)
Buone notizie per McTominay, ma anche per Lukaku: il belga rientrato dalla nazionale ci sarà con la Roma. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport : (CalcioNapoli1926.it)
Lukaku è pronto per tornare in campo nella partita contro la Roma al termine della sosta. Sebbene qualche preoccupazione per l'infiammazione al ginocchio, il belga dovrebbe rientrare a Napoli nelle prossime ore, dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale con un giorno di anticipo. (DerbyDerbyDerby)