Napoli, Lukaku: "Sono pronto per la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it "'Sono pronto per la Roma": sorriso Lukaku, sollievo Conte e Napoli" scrive Il Mattino in prima pagina quest'oggi. Romelu Lukaku ha lasciato anzitempo il ritiro della Nazionale belga e salterà la gara con Israele per un'infiammazione al ginocchio. Scattato l'allarme in casa Napoli in vista della sfida con la Roma, in programma domenica alle 18:00, ma lo stesso belga avrebbe rassicurato tutti. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
AS ROMA NEWS – Inizia la settimana che porterà alla sfida tra Napoli e Roma che si giocherà domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona, una partita che segna l’esordio stagionale di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa dopo l’esonero di Juric. (Giallorossi.net)
"Sono una piacevole sorpresa i rientri un po' anticipati di altri due titolarissimi di Antonio Conte: Romelu Lukaku e Amir Rrahmani, che hanno salutato entrambi prima del previsto ( per motivi molto differenti) i quartier generali del Belgio e del Kosovo, di cui sono tra l'altro gli indiscussi capitani. (CalcioNapoli1926.it)
Ma intanto si scalda Simeone in vista della gara con i giallorossi di domenica al Maradona. Ranieri deve conoscere ancora a fondo la rosa e le soluzioni tattiche da adottare, per Conte c'è la grana Lukaku. (ForzaRoma.info)
Vocegiallorossa.it Tornato in anticipo dagli impegni con la Nazionale belga, a detta del ct Tedesco per un'infiammazione al ginocchio, oggi Romelu Lukaku effettuerà dei controlli perché il club di De Laurentiis e Antonio Conte non vogliono sottovalutare la situazione. (Voce Giallo Rossa)
Due piacevoli sorprese per Antonio Conte alla ripresa degli allenamenti previsti per oggi alla ripresa della preparazione verso la sfida interna alla Roma. (Tutto Napoli)
Parzialmente, perché entrambi i giocatori non sembrano destare preoccupazioni significative e potrebbero essere disponibili per la sfida contro la Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18. Non sembra grave l'infortunio di Lukaku ma, nel caso il belga dovesse dare forfait, Antonio Conte ha già scelto il sostituto. (AreaNapoli.it)