Napoli, le ultime sulle condizioni di Lukaku: ci sarà con la Roma?

Napoli, le ultime sulle condizioni di Lukaku: ci sarà con la Roma?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Corriere del Pallone SPORT

Advertisement Romelu Lukaku è pronto a rientrare a Napoli, tornando dalla convocazione con la Nazionale belga in Nations League. L’attaccante ha scelto di anticipare il ritorno per poter essere disponibile per la sfida contro la Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18.00. Il suo obiettivo è recuperare al meglio e mettersi a disposizione di Antonio Conte per quel match importante. Lukaku, infiammazione al ginocchio: gli aggiornamenti Lukaku si prenderà una pausa oggi per poi tornare ad allenarsi regolarmente, come riportato da fantacalcio. (Il Corriere del Pallone)

Ne parlano anche altre fonti

Cronache di Napoli apre: "Oggi controlli per Lukaku, non è a rischio per la Roma" Tornato in anticipo dagli impegni con la Nazionale belga, a detta del ct Tedesco per un'infiammazione al ginocchio, il club di De Laurentiis e Antonio Conte non vogliono sottovalutare la situazione. (TUTTO mercato WEB)

Le Nazionali continuano a rappresentare un problema per i club, costretti spesso a fare a meno dei propri giocatori migliori a causa di infortuni. In casa Napoli sono arrivate due notizie parzialmente negative: gli infortuni di Romelu Lukaku e Scott McTominay. (AreaNapoli.it)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Cds, Salvione: "Rinnovo Kvara? I tempi si allungano, ognuno è fermo sul proprio punto"

Sarà presente e in campo a Castel Volturno, alla ripresa degli allenamenti. (Sky Sport)

Novità importanti in casa azzurra per quanto riguarda le condizioni di Lukaku: l’attaccante del Napoli dovrà sottoporsi a nuovi esami strumentali per conoscere l’entità dell’infortunio. Un nuovo allarme per Conte che dovrà prendere subito una decisione in vista della sfida contro la Roma in programma domenica 24 novembre al Maradona. (Napoli Calcio Live)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Pasquale Salvione, CorSport: “C’è ottimismo attorno al ritorno di Lukaku. Le sue condizioni non preoccupano più di tanto, contro la Roma dovrebbe esserci regolarmente. (Tutto Napoli)