Napoli, oggi controlli per Lukaku
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Tornato in anticipo dagli impegni con la Nazionale belga, a detta del ct Tedesco per un'infiammazione al ginocchio, oggi Romelu Lukaku effettuerà dei controlli perché il club di De Laurentiis e Antonio Conte non vogliono sottovalutare la situazione. "Oggi controlli per Romelu Lukaku", intitola Cronache di Napoli. L'ex attaccante di Inter e Chelsea, tuttavia, non è a rischio per la sfida in programma alla riapertura del campionato contro la Roma (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altre testate
L'ex attaccante di Inter e Chelsea, tuttavia, non è a rischio per la sfida in programma alla riapertura del campionato contro la Roma. Tornato in anticipo dagli impegni con la Nazionale belga, a detta del ct Tedesco per un'infiammazione al ginocchio, il club di De Laurentiis e Antonio Conte non vogliono sottovalutare la situazione. (TUTTO mercato WEB)
”Una buona notizia per Antonio Conte che sa bene di dover fare di necessità virtù nelle settimane che vengono caratterizzate dagli impegni delle nazionali e che di conseguenza deciderà sull'impiego dei "reduci" di volta in volta dopo averli rivisti di ritorno dai rispettivi viaggi continentali o intercontinentali, come nel caso di Olivera che a questo punto è da considerare il primo dubbio di Conte proprio perché sarà l'ultimo a fare rientro in sede. (CalcioNapoli1926.it)
Lukaku torna a disposizione di Conte ma scenderà in campo contro la Roma ? Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Cds, Salvione: "Rinnovo Kvara? I tempi si allungano, ognuno è fermo sul proprio punto" (Tutto Napoli)
“Per quello che risulta a me Lukaku non ha problemi particolari e con la Roma ci sarà. Romelu - ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - è andato via dal ritiro come d'accordo, ma al CT serviva il modo migliore per giustificare gli equilibri interni ed esterni alla Nazionale. (CalcioNapoli24)
Ma intanto si scalda Simeone in vista della gara con i giallorossi di domenica al Maradona. Ranieri deve conoscere ancora a fondo la rosa e le soluzioni tattiche da adottare, per Conte c'è la grana Lukaku. (ForzaRoma.info)