Conte riceve due piacevoli sorprese oggi a Castel Volturno

Conte riceve due piacevoli sorprese oggi a Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al ritorno degli azzurri ad allenarsi a Castel Volturno: "Sono una piacevole sorpresa i rientri un po’ anticipati di altri due titolarissimi di Antonio Conte: Romelu Lukaku e Amir Rrahmani, che hanno salutato entrambi prima del previsto ( per motivi molto differenti) i quartier generali del Belgio e del Kosovo, di cui sono tra l’altro gli induscussi capitani. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Lukaku è pronto per tornare in campo nella partita contro la Roma al termine della sosta. Sebbene qualche preoccupazione per l'infiammazione al ginocchio, il belga dovrebbe rientrare a Napoli nelle prossime ore, dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale con un giorno di anticipo. (DerbyDerbyDerby)

”Una buona notizia per Antonio Conte che sa bene di dover fare di necessità virtù nelle settimane che vengono caratterizzate dagli impegni delle nazionali e che di conseguenza deciderà sull'impiego dei "reduci" di volta in volta dopo averli rivisti di ritorno dai rispettivi viaggi continentali o intercontinentali, come nel caso di Olivera che a questo punto è da considerare il primo dubbio di Conte proprio perché sarà l'ultimo a fare rientro in sede. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli tornerà in campo domani al centro sportivo di Castel Volturno con i primi uomini reduci dagli impegni con le nazionali: Antonio Conte ritroverà Lukaku, che ieri ha saltato l’ultima del Belgio con Israele in Nations, oltre ai quattro... (SOS Fanta)

Lukaku, oggi regolarmente a Castel Volturno: cosa filtra sulla sua presenza contro la Roma

In gruppo ci saranno anche Romelu Lukaku e... (Tutto Napoli)

Ma intanto si scalda Simeone in vista della gara con i giallorossi di domenica al Maradona. Come riporta 'Il Mattino', il belga ha rassicurato dopo le parole del ct del Belgio: "Non ho problemi". (ForzaRoma.info)

Lukaku torna a disposizione di Conte ma scenderà in campo contro la Roma ? Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)