Cronache di Napoli apre: "Oggi controlli per Lukaku, non è a rischio per la Roma"

Cronache di Napoli apre: Oggi controlli per Lukaku, non è a rischio per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cronache di Napoli apre: "Oggi controlli per Lukaku, non è a rischio per la Roma" Tornato in anticipo dagli impegni con la Nazionale belga, a detta del ct Tedesco per un'infiammazione al ginocchio, il club di De Laurentiis e Antonio Conte non vogliono sottovalutare la situazione. "Oggi controlli per Romelu Lukaku", intitola Cronache di Napoli. L'ex attaccante di Inter e Chelsea, tuttavia, non è a rischio per la sfida in programma alla riapertura del campionato contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

In gruppo ci saranno anche Romelu Lukaku e... (Tutto Napoli)

Napoli-Roma si avvicina e con lei i dubbi di formazione di entrambi gli allenatori. Ma intanto si scalda Simeone in vista della gara con i giallorossi di domenica al Maradona. (ForzaRoma.info)

Tra i campani recupera il grande ex della partita: Romelu Lukaku sarà regolarmente in campo contro quei giallorossi per i quali aveva vestito la maglia appena qualche mese fa. (Giallorossi.net)

Conte riceve due piacevoli sorprese oggi a Castel Volturno

”Una buona notizia per Antonio Conte che sa bene di dover fare di necessità virtù nelle settimane che vengono caratterizzate dagli impegni delle nazionali e che di conseguenza deciderà sull'impiego dei "reduci" di volta in volta dopo averli rivisti di ritorno dai rispettivi viaggi continentali o intercontinentali, come nel caso di Olivera che a questo punto è da considerare il primo dubbio di Conte proprio perché sarà l'ultimo a fare rientro in sede. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku torna a disposizione di Conte ma scenderà in campo contro la Roma ? Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

"Sono una piacevole sorpresa i rientri un po’ anticipati di altri due titolarissimi di Antonio Conte: Romelu Lukaku e Amir Rrahmani, che hanno salutato entrambi prima del previsto ( per motivi molto differenti) i quartier generali del Belgio e del Kosovo, di cui sono tra l’altro gli induscussi capitani. (CalcioNapoli24)