Napoli, Lukaku pronto per Roma: Conte potrà schierarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante belga vuole recuperare al meglio e quanto prima possibile per la sfida con la Roma: Lukaku sarà convocabile in vista di questo importante match Michele Bellame 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 18:22) Lukaku è pronto per tornare in campo nella partita contro la Roma al termine della sosta. Sebbene qualche preoccupazione per l'infiammazione al ginocchio, il belga dovrebbe rientrare a Napoli nelle prossime ore, dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale con un giorno di anticipo. (DerbyDerbyDerby)
Su altri media
Romelu Lukaku soffre di un problema al ginocchio: l’attaccante belga è tornato anzitempo dalla Nazionale dopo la partita contro l’Italia, i tempi di recupero (Napoli Calcio Live)
Tra i campani recupera il grande ex della partita: Romelu Lukaku sarà regolarmente in campo contro quei giallorossi per i quali aveva vestito la maglia appena qualche mese fa. (Giallorossi.net)
Come riporta 'Il Mattino', il belga ha rassicurato dopo le parole del ct del Belgio: "Non ho problemi". Ma intanto si scalda Simeone in vista della gara con i giallorossi di domenica al Maradona. (ForzaRoma.info)
Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku? Ha un’infiammazione al ginocchio, ma non credo a qualcosa di significativo. (Tutto Napoli)
Lukaku torna a disposizione di Conte ma scenderà in campo contro la Roma ? Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Lukaku, infiammazione al ginocchio: gli aggiornamenti Romelu Lukaku è pronto a rientrare a Napoli, tornando dalla convocazione con la Nazionale belga in Nations League. L’attaccante ha scelto di anticipare il ritorno per poter essere disponibile per la sfida contro la Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18.00. (Il Corriere del Pallone)