Lukaku, scelto il sostituto in caso di forfait contro la Roma

Lukaku, scelto il sostituto in caso di forfait contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Non sembra grave l'infortunio di Lukaku ma, nel caso il belga dovesse dare forfait, Antonio Conte ha già scelto il sostituto. Le Nazionali continuano a rappresentare un problema per i club, costretti spesso a fare a meno dei propri giocatori migliori a causa di infortuni. In casa Napoli sono arrivate due notizie parzialmente negative: gli infortuni di Romelu Lukaku e Scott McTominay. Parzialmente, perché entrambi i giocatori non sembrano destare preoccupazioni significative e potrebbero essere disponibili per la sfida contro la Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al ritorno degli azzurri ad allenarsi a Castel Volturno: (CalcioNapoli24)

Il bomber è stato infatti esentato per una leggera infiammazione al ginocchio dalla partita dei Red Devils contro Israele. (CalcioNapoli1926.it)

Cronache di Napoli apre: "Oggi controlli per Lukaku, non è a rischio per la Roma" L'ex attaccante di Inter e Chelsea, tuttavia, non è a rischio per la sfida in programma alla riapertura del campionato contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, le ultime sulle condizioni di Lukaku: ci sarà con la Roma?

Tra i campani recupera il grande ex della partita: Romelu Lukaku sarà regolarmente in campo contro quei giallorossi per i quali aveva vestito la maglia appena qualche mese fa. (Giallorossi.net)

CorSera, Scozzafava: "Infortunio Lukaku? Nulla di significativo" (Tutto Napoli)

Lukaku si prenderà una pausa oggi per poi tornare ad allenarsi regolarmente, come riportato da fantacalcio. Romelu Lukaku è pronto a rientrare a Napoli, tornando dalla convocazione con la Nazionale belga in Nations League. (Il Corriere del Pallone)