Verso Napoli-Roma: Lukaku recupera, sfida con Dovbyk. Per Hummels pronto un battesimo di fuoco

Verso Napoli-Roma: Lukaku recupera, sfida con Dovbyk. Per Hummels pronto un battesimo di fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Inizia la settimana che porterà alla sfida tra Napoli e Roma che si giocherà domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona, una partita che segna l’esordio stagionale di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa dopo l’esonero di Juric. Tra i campani recupera il grande ex della partita: Romelu Lukaku sarà regolarmente in campo contro quei giallorossi per i quali aveva vestito la maglia appena qualche mese fa. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'infiammazione al ginocchio in Nazionale, l'attaccante belga sarà regolarmente a Castel Volturno alla ripresa degli allenamenti e domenica scenderà in campo contro la Roma. Altra partita da ex per Lukaku, reduce dalla sfida all'Inter, che sta ancora inseguendo il top della condizione. (Sky Sport)

In gruppo ci saranno anche Romelu Lukaku e... (Tutto Napoli)

Il Napoli tornerà in campo domani al centro sportivo di Castel Volturno con i primi uomini reduci dagli impegni con le nazionali: Antonio Conte ritroverà Lukaku, che ieri ha saltato l’ultima del Belgio con Israele in Nations, oltre ai quattro... (SOS Fanta)

Sky, Modugno: "Dorgu-Napoli? Poteva andare al Tottenham o al Chelsea: il Lecce potrebbe venderlo a questa cifra"

"Di Lorenzo, Buongiorno, Meret, Raspadori, Rrahmani e Lukaku: presenti. McTominay: da valutare. Il Napoli riprenderà oggi la preparazione al centro sportivo di Castel Volturno dopo i due giorni di riposo concessi da Conte alla fine della scorsa settimana, e il gruppo ritroverà subito i primi sei nazionali: dal capitano fino a Big Rom. (CalcioNapoli1926.it)

”Una buona notizia per Antonio Conte che sa bene di dover fare di necessità virtù nelle settimane che vengono caratterizzate dagli impegni delle nazionali e che di conseguenza deciderà sull'impiego dei "reduci" di volta in volta dopo averli rivisti di ritorno dai rispettivi viaggi continentali o intercontinentali, come nel caso di Olivera che a questo punto è da considerare il primo dubbio di Conte proprio perché sarà l'ultimo a fare rientro in sede. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu - ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - è andato via dal ritiro come d'accordo, ma al CT serviva il modo migliore per giustificare gli equilibri interni ed esterni alla Nazionale. (CalcioNapoli24)