Lukaku, oggi regolarmente a Castel Volturno: cosa filtra sulla sua presenza contro la Roma

Lukaku, oggi regolarmente a Castel Volturno: cosa filtra sulla sua presenza contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lukaku torna a disposizione di Conte ma scenderà in campo contro la Roma ? Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Di Lorenzo, Buongiorno, Meret, Raspadori, Rrahmani e Lukaku: presenti. McTominay: da valutare. Il Napoli riprenderà oggi la preparazione al centro sportivo di Castel Volturno dopo i due giorni di riposo concessi da Conte alla fine della scorsa settimana, e il gruppo ritroverà subito i primi sei nazionali: dal capitano fino a Big Rom. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Esiste poi una comunicazione, in questo caso del Belgio, che ha delle sue modalità da rispettare, ma possiamo essere tranquilli. Romelu - ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - è andato via dal ritiro come d'accordo, ma al CT serviva il modo migliore per giustificare gli equilibri interni ed esterni alla Nazionale. (CalcioNapoli24)

”Una buona notizia per Antonio Conte che sa bene di dover fare di necessità virtù nelle settimane che vengono caratterizzate dagli impegni delle nazionali e che di conseguenza deciderà sull'impiego dei "reduci" di volta in volta dopo averli rivisti di ritorno dai rispettivi viaggi continentali o intercontinentali, come nel caso di Olivera che a questo punto è da considerare il primo dubbio di Conte proprio perché sarà l'ultimo a fare rientro in sede. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku soffre di un problema al ginocchio: l’attaccante belga è tornato anzitempo dalla Nazionale dopo la partita contro l’Italia, i tempi di recupero (Napoli Calcio Live)

Napoli, le ultime sulle condizioni di Lukaku: ci sarà con la Roma?

"Sono una piacevole sorpresa i rientri un po’ anticipati di altri due titolarissimi di Antonio Conte: Romelu Lukaku e Amir Rrahmani, che hanno salutato entrambi prima del previsto ( per motivi molto differenti) i quartier generali del Belgio e del Kosovo, di cui sono tra l’altro gli induscussi capitani. (CalcioNapoli24)

Non sembra grave l'infortunio di Lukaku ma, nel caso il belga dovesse dare forfait, Antonio Conte ha già scelto il sostituto. Le Nazionali continuano a rappresentare un problema per i club, costretti spesso a fare a meno dei propri giocatori migliori a causa di infortuni. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku è pronto a rientrare a Napoli, tornando dalla convocazione con la Nazionale belga in Nations League. L’attaccante ha scelto di anticipare il ritorno per poter essere disponibile per la sfida contro la Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18.00. (Il Corriere del Pallone)