Ultim’ora Barella, la novità cambia i piani di Spalletti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Dal ritiro dell’Italia arrivano le ultime novità sulle condizioni di Salute di Barella in attesa della partita di domani contro l’Albania. La dirigenza dell’Inter è concentrata sulle prossime mosse di mercato in entrata e in uscita per migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva, allungando la rosa, per creare un ciclo vincente. L’obiettivo per il prossimo anno, infatti, è quello di iniziare bene e concludere al meglio giocando fino alla fine le varie competizioni che dovrà affrontare. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli Azzurri di Spalletti sono arrivati al Signal Iduna Park di Dortmund per l'esordio nel torneo: calcio di inizio alle ore 21 (fcinter1908)

Tra questi spiccano anche molti interisti, che si fanno distinguere con maglie e gadget dei campioni d'Italia e avranno più di un motivo per sostenere gli azzurri dalle 21, vista la folta presenza di giocatori dell'Inter nella Nazionale di Luciano Spalletti. (Fcinternews.it)

Prima della partita, a bordo campo, Alessandro Del Piero ha commentato in diretta a Sky Sp (TUTTO mercato WEB)

Una Nazionale di «giganti ed eroi», per trasformare in realtà i sogni di oltre 60 milioni di italiani. Parte l’Europeo azzurro, tre anni dopo il trionfo di Wembley, ed è questa l’Italia che Luciano Spalletti immagina e vuole vedere, stasera in campo contro l’Albania a Dortmund (ore 21, diretta su Raiuno e Sky Sport), nella sua prima partita nel gruppo B degli Europei di calcio. (L'Eco di Bergamo)

Una partita da non sottovalutare assolutamente, una gara da vincere per non complicarsi la vita e per non iniziare a sbandare già dopo la linea di partenza. Il cammino europeo in Germania degli azzurri partirà dall'Albania, nazionale solida e complicata da affrontare, con un bel po' di talento che non guasta mai. (Tiscali Notizie)

, dunque, che l'ex tecnico di Lazio e Napoli tra le altre venga ricordato in maniera particolare in occasione della partita di Dortmund, che vedrà l'Italia e l'Albania esordire in un gruppo completato dalla Spagna e dalla Croazia. (Goal Italia)