Ultim’ora Barella, la novità cambia i piani di Spalletti

Dal ritiro dell’Italia arrivano le ultime novità sulle condizioni di Salute di Barella in attesa della partita di domani contro l’Albania. La dirigenza dell’Inter è concentrata sulle prossime mosse di mercato in entrata e in uscita per migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva, allungando la rosa, per creare un ciclo vincente. L’obiettivo per il prossimo anno, infatti, è quello di iniziare bene e concludere al meglio giocando fino alla fine le varie competizioni che dovrà affrontare. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli Azzurri di Spalletti sono arrivati al Signal Iduna Park di Dortmund per l'esordio nel torneo: calcio di inizio alle ore 21 (fcinter1908)

Tra questi spiccano anche molti interisti, che si fanno distinguere con maglie e gadget dei campioni d'Italia e avranno più di un motivo per sostenere gli azzurri dalle 21, vista la folta presenza di giocatori dell'Inter nella Nazionale di Luciano Spalletti. (Fcinternews.it)

Prima della partita, a bordo campo, Alessandro Del Piero ha commentato in diretta a Sky Sp (TUTTO mercato WEB)

Una Nazionale di «giganti ed eroi», per trasformare in realtà i sogni di oltre 60 milioni di italiani. Parte l’Europeo azzurro, tre anni dopo il trionfo di Wembley, ed è questa l’Italia che Luciano Spalletti immagina e vuole vedere, stasera in campo contro l’Albania a Dortmund (ore 21, diretta su Raiuno e Sky Sport), nella sua prima partita nel gruppo B degli Europei di calcio. (L'Eco di Bergamo)

Una partita da non sottovalutare assolutamente, una gara da vincere per non complicarsi la vita e per non iniziare a sbandare già dopo la linea di partenza. Il cammino europeo in Germania degli azzurri partirà dall'Albania, nazionale solida e complicata da affrontare, con un bel po' di talento che non guasta mai. (Tiscali Notizie)

, dunque, che l'ex tecnico di Lazio e Napoli tra le altre venga ricordato in maniera particolare in occasione della partita di Dortmund, che vedrà l'Italia e l'Albania esordire in un gruppo completato dalla Spagna e dalla Croazia. (Goal Italia)