VIDEO Nuova Delhi celebra l'Ora della Terra

Sabato in tutto il mondo si spengono le luci nelle città per celebrare l’Ora della Terra 2025. A Nuova Delhi, la folla ha assistito allo spegnimento delle luci multicolori dell’India Gate. L’Ora della Terra fa parte della campagna annuale del Worldwide Fund For Nature per attirare l’attenzione sull’emergenza climatica. La prima edizione dell’Ora della Terra si è svolta a Sydney, in Australia, nel 2007 (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Alle 20.30, a pochi minuti dalla conclusione del Rosario per la salute di Papa Francesco, che si era svolto sul sagrato della basi… (Repubblica Roma)

Alle 20.30 per un'ora, in tutto il mondo milioni di persone si mobiliteranno per il Pianeta e verranno spenti i monumenti iconici delle principali città in Italia e nel mondo, spiega l'associazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Earth Hour 2025, luci spente al Senato 22 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Earth Hour 2025, Colosseo e San Pietro al buio per un’ora

Pertanto, le luci della facciata principale di Palazzo Chigi in Piazza Colonna resteranno spente dalle ore 20.30 alle ore 21.30. (Governo)

Nuova Delhi celebra l'Ora della Terra 22 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Roma – Il Colosseo Il 22 marzo alle 20,30, monumenti simbolo di Roma come il Colosseo e la Basilica di San Pietro spegneranno le luci per un’ora in occasione dell’Earth Hour 2025, la più grande mobilitazione globale organizzata dal WWF per sensibilizzare sulla crisi climatica e la perdita di biodiversità. (Tuscia Web)