Lazio, ultimi giorni di mercato tra esuberi e un regalo per Baroni

Lazio, ultimi giorni di mercato tra esuberi e un regalo per Baroni A pochi giorni dalla chiusura del mercato la Lazio deve ancora completare alcune situazioni, almeno per quanto riguarda le uscite. Dopo l’ufficialità della cessione di Momo Fares in prestito in Grecia, sono sempre di meno gli esuberi da piazzare. Rispetto a qualche giorno fa il numero si è ridotto, ma ci sono ancora diversi elementi a Formello che sono fuori dal progetto tecnico e non troveranno spazio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com "La Lazio? Mi premeva cercare di capire dalla prima partita l'atteggiamento, la risposta del gruppo. Ho la sensazione che la squadra segua l'allenatore, ed è un aspetto non secondario. (La Lazio Siamo Noi)

I nuovi innesti sono apparsi già abbastanza a loro agio nei meccanismi di gioco dell’ex allenatore del Verona e anche i senatori sembrano aver ritrovato quella grinta smarrita nel corso della passata stagione. (Il Posticipo)

A Radio Laziale ha parlato Matteo Petrucci, facendo così il punto sulla trattativa della Lazio per l’acquisto di Michael Folorunsho, seguito anche dal calciomercato Milan. LE PAROLE – «Tutto quello che si muoverà in entrata, si muoverà nelle ultime 48/72 ore. (Milan News 24)

Lazio, Folorunsho: ci siamo! Parte il conto alla rovescia

Folorunsho aspetta e si scalda: non è ancora vicinissimo, ma pronto a riabbracciare la Lazio. Così il Corriere dello Sport scrive sulla voglia del centrocampista di vestirsi di biancoceleste: "Lotito e Fabiani riflettono. (Tutto Napoli)

Folorunsho è sempre più vicino alla Lazio, pronto per tornare a lavorare con Baroni. Le ultime sono state riportate da Alfredo Pedullà. Alfredo Pedullà ha riportato le ultime sul proprio sito: (CalcioNapoli24)

Micheal Folorunsho si avvicina a grandi passi alla Lazio. (Lazialita)