Dumfries: «Inter, vittoria bella e importante. Non solo per i gol!»

Dumfries: «Inter, vittoria bella e importante. Non solo per i gol!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries ha parlato al termine del match vinto dall’Inter contro la Lazio con il punteggio di 6-0. Anche l’olandese è andato in gol, in occasione del 4-0 dei nerazzurri. LE DICHIARAZIONI – Così Denzel Dumfries a DAZN nel post-partita di Lazio-Inter: «Veramente bella e importante vittoria. Siamo stati bravi a portare a casa il risultato finale. Al di là dei gol, è importante ciò che abbiamo realizzato come squadra e come gruppo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Caicedo ha parlato proprio nel giorno di Lazio-Inter. L’attaccante ecuadoregno non dimentica nemmeno i pochi mesi in nerazzurro, ma soprattutto il lavoro con mister Simone Inzaghi. (Inter-News)

I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. L'Inter travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico e manda un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. (Il Messaggero)

Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera caldissima. Sul punto si è espresso in questi termini Dario Marcolin. (Inter-News)

Le pagelle di Lazio-Inter 0-6: Dumfries è in 3 dei 6 gol. Barella una certezza sempre

Dumfries, tra i sei protagonisti diversi della straordinaria goleada dell’Inter in casa della Lazio terminata 0-6, su Inter TV ha espresso tutta la sua felicità. (Inter-News)

I nerazzurri rispondono presente a Napoli e Atalanta: per la lotta scudetto c'è anche la squadra di Inzaghi (il Giornale)

La Lazio invece resta ferma a quota 31 punti, gli stessi della Fiorentina ma che valgono ai biancocelesti l'attuale 5° posto per la differenza reti. Serie A, è Lazio-Inter, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul punteggio di 0-6 frutto delle reti di Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (Eurosport IT)