Inter straripante contro la Lazio, le pagelle dei nerazzurri: Calhanoglu professore (8), prodezza di Barella (7,5), Dumfries decisivo (7,5)

Inter straripante contro la Lazio, le pagelle dei nerazzurri: Calhanoglu professore (8), prodezza di Barella (7,5), Dumfries decisivo (7,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Prestazione straordinaria dell'Inter che, come in un set tennistico, travolge 6-0 la Lazio di Baroni all'Olimpico. segnale per le rivali e tre punti fondamentali nella corsa al primo posto che adesso per i nerazzurri dista solo 3 punti con una partita da recuperare. Di seguito le pagelle dei calciatori di Simone Inzaghi (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera caldissima. Sul punto si è espresso in questi termini Dario Marcolin. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Caicedo ha parlato proprio nel giorno di Lazio-Inter. L’attaccante ecuadoregno non dimentica nemmeno i pochi mesi in nerazzurro, ma soprattutto il lavoro con mister Simone Inzaghi. (Inter-News)

Lazio-Inter, le pagelle di CM: Dumfries distrugge Tavares. Barella, che magia|Primapagina

Assist fantacalcio Lazio Inter – La 16^ giornata di Serie A termina con un’Inter a dir poco travolgente. I nerazzurri battono la Lazio con ben sei reti di scarto, superano in classifica proprio i biancocelesti e la Fiorentina e si prendono il terzo posto in solitaria. (FantaMaster)

Una notte da incubo, così si è trasformata, strada facendo quella della Lazio di Baroni, che ieri, dopo il contestato rigore che ha sbloccato il match, si è consegnata ai campioni d’Italia senza più trovare, a maggiore dopo l’uno-due di inizio ripresa, la forza di reagire: uno 0-6 che fa malissimo. (latinaoggi.eu)

(dal 27’p.t. Alza bandiera alza accusando giramenti di testa. (Calciomercato.com)